![]() |
Quote:
BASTARDISSSSIMO |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le mie parole sono state .... Che cesso di moto hai perso :( poi .... :lol: :lol: :lol: |
Merli-chierichetto :cool: ...ma non puoi nemmeno fare paragoni con una moto che non c'entra nulla... :mad: :mad: :mad:
se avevi anche una mountain-bike lo facevi con quella il paragone ?? :tongue5: ma belin... come parlare col muro :lol: :lol: :lol: |
manca solo hitotsu... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
in curva mi pareva di guidare un bilico... :lol: :lol: :lol: |
Ormai ho adottato Bleach, come mio cagnolino che mi morde le ciabatte :lol: :lol: :lol:
Gianni come farei senza di te ;) |
dopo questa, vado a dormire :-o
La spussa dei pè mi ha fatto venir sonno :lol: |
Ciao Gianni ;)
|
ronf ronf.. notte ;)
|
Solo Pepot, mi fà vacillare la :arrow:
Speriamo che domani i concessionari siano chiusi. :-o |
Vista dal vivo!!!!
Le dimensioni sono compatte, non è l'alto cavallo della 950, e proprio più umana, ha perso un pò di OFF puro, ma ora sembra una compattissima mono carenata le sospensioni sono da urlo, escursione vera da 210 mm, 249 per la S, nessuno paralevere o telelever quindi pianamente apprezzabili nell'Off. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Tranquilli....so' ragazzi!
Torneranno tutti a casa. ;) :D |
Epidemia........ deve trattarsi di epidemia....... :confused:
Dannate carote....... :lol: :lol: :lol: |
Non esageriamo, la carota ha il suo posto nei pasti, di solito nell'insalata o di contorno alla Fiorentina che è fatta i Mukka Kianina, mica siamo conigli :lol: :lol: :lol:
|
Ma allora cos'hai deciso?
|
Sono in trattativa, alla faccia delle suocere del forum, dal vivo mi ha plagiato :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Sono andato a vederla a Pianeta Moto di Firenze, ma in settimana vado a Montecatini dal fornitore di "benzina".
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |