![]() |
Hai per caso chiesto quanto sconto ti avrebbero fatto pagandola per contanti ?
Costo degli accessori ? Mi piacerebbe saperlo per paragonare il mercato "nord" con il mercato "cento/sud". Mi rendo conto che : Economicamente è gravoso. Finisce che non si usano . Però l'ideale sarebbe averne ALMENO DUE ! La prima per i viaggi in coppia (BMW). La seconda per i viaggi "single" (KTM o altri mille modelli) Della terza non parlo perchè, almeno per me, si sconfina nella fantascienza :mad: Attendo meticoloso report :rolleyes: p.s. La "moto perfetta per tutti gli usi" NON esiste , è la moto ad essere perfetta :eek: |
Azzolina un'altro orange "tranquillo" :lol:
|
Quote:
Sono ad ogni modo convinto che se la compri nuova senza permuta uno sconto te lo fanno sempre. A spanne, direi almeno 5%. Tra qualche mese anche di più, diciamo 8%. Sono lanciati alla grande nell'erosione della fetta di mercato BMW... E il prezzo della carota non è proprio basso. |
Quote:
Sei condannato a sognare carote penetranti per il resto della tua vita con la carota infangata. E pensare che ti prendevo come esempio di fede incrollabile. PENTITI. :( :( :( |
Congratulazioni!!! :D
Mi accodo agli altri nel confortarti... Hai fatto bene. Si vive una volta, non ci si volta indietro e nulla vieta di tornare su BMW in futuro. Pure io ho firmato il contratto senza pensarci su... In modo del tutto irrazionale, come lo è la passione per questi "pezzi di ferro"... Ok. Avrai la catena di trasmissione di cui prenderti cura, ma per chi è appassionato prendersi cura del proprio mezzo è un piacere... ;) Certo che dal rassicurante GS ora sei passato ad una moto un po' più... emozionale... ;) Abituati, occhio con la manopola dx, divertiti e facci sapere. |
Quote:
Ovviamente stò scherzando!!!!! :D :D |
Quote:
Quello che voglio dire è che una moto non è una moglie. Non ti deve vincolare... In quanto al GS, mai e poi mai potrò dire che sia una moto meno che superlativa, soprattutto il 1150, a mio personalissimo giudizio... Tutto quello che ho detto su questo mezzo (specie con Bbpower) lo riconfermerei un milione di volte. Sulla carota non posso ovviamente affermare niente. Spero non sia una delusione. Certo, per lei il confronto (stradale, non offroad) si pone fin dall'inizio durissimo... Staremo a vedere... E comunque vada a finire, se non ci saranno problemi, non credo che dirò mai che una è meglio e l'altra è peggio. Sono semplicemente differenti. Il carotone si giustifica solo ed esclusivamente per curiosità, per voglia di cambiare. La moto non soffre per questo. Chi, come te (e come me), ha un'affezione notevole per il GS la vede come un tradimento. Lo capisco e me ne dispiace. Un po' traditore mi sento, lo confesso... Ma se la moto è libertà, lo è anche la possibilità di scegliere e sperimentare... :) |
Quote:
|
Quote:
Mica la moto è una moglie, hai detto giusto. Il bello della passione per la moto è anche cambiare cavalcatura di tanto in tanto provando marche e stili differenti. Il problema è che non tutti possono permetterselo... Sono comunque sicuro che Psyco scherzasse... o forse inconsciamente sta cercando di reprimere una ... :arrow::arrow: |
Roby....................
ti tolgo il saluto............................ Scherzo, al cuor non si comanda................................... :coffee: |
complimenti Guanaco.
domanda: qual è lo sconto lecito che ci si può aspettare da un conce ktm su un modello come la 990 adv? :confused: |
Auguri per la moto...è l'unica che mi piace dopo BMW!
Mi dispiace perderti ( nel forum ) perchè la tua presenza era importante: tecnico e preciso... ;) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Personalmente non cambierò mai BMW (forse è un limite!? ). |
Quote:
Assolutamente, 100%, il riassunto di ciò che ho pensato e penso io. :D :!: |
Quote:
:confused: ;) |
Quote:
Comunque, sono stato a lungo titubante sul KR... :) |
Di la verità quando hai addocchiato l' akrapovic sei caduto nella trappola.
Appena puoi posta la foto dell' insieme. |
Quote:
|
Quote:
Poca roba, buono solo lo stand KTM per numero e qualità di moto, per qualità di t@@e vinceva alla grande il Club Ducati che esponeva la moto di Capirex e due...carrozzerie da svenire :eek: In ogni caso mi è servito per farmi passare definivamente la voglia di LC8,non perchè non sia una moto per molti versi eccellente, semplicemente siamo esteticamente incompatibili :mad: , l'unica cosa che posso dirti è che hai fatto benissimo a prenderla arancio, quella antracite "per me" nsepòguardà. Mi hanno invece colpito le KTM SM :eek: . Se non fosse che dovrebbe uscire a breve il nuovo motore 700 cc "no vibrations", un pensierino ce lo avrei fatto. Tanto l'incrociatore per i viaggi già lo posseggo, quale maggior goduria di un leggero SM per divertirsi "da solo" ? Eppure la foto della LC8 di Meoni postata dal Barba mi piaceva tanto :mad: Mah, misteri della psiche umana :confused: |
Quote:
Non sia mai detto... Comunque, quelli originali mi paiono un po' "cheap". Gli Akra sono in titanio (richiedono rimappatura fatta dal concessionario), ma risultano forse meno belli di taglio. Per la Super Duke e la Supermoto ci sono dei terminali Akra arrotondati alla fine. Sono più armonici. Quelli della ADV 990 sono ruspanti, hanno un fondello piatto e il classico, col becco piegato. Tutto omologato. Ovviamente con pipetta db-killer. Se però la togli la mappatura diventa inadeguata e lo smagrimento in rilascio è tale che se passi vicino a una a scuola risucchi un paio di bambini... |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |