![]() |
Grande cosimo, lavoro fantastico!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Pepot: moto invidiabilmente scimmiosa!!! Uno sballo!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
grande cosimo................. :lol: |
belli complimenti!!
|
Quote:
Ah... erano entrambe BMW... :lol: :lol: :lol: (P.S. Ma siete tutti così simpatici a Modena? Vi fanno un corso? :( .... :lol: :lol: :lol: ) ;) |
Quote:
ti faccio fare anche a te un adesivino di una bella carota..................... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti a tutti e due, sono bellissime!!!
|
Quote:
allora ti ho fatto un pò di pubblicità anche se eri già fin troppo famoso........... :lol: :lol: |
Quote:
E mamma mia, come siamo permalosi....... :lol: :lol: |
Quote:
|
Molto belle...pero' se Bmw le richiedesse ...fagliele pagare ai loro prezzi ...almeno 350 eruro.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
le monto e faccio subito qualche foto con il cell per aggiornare la situazione :lol: :lol: |
Quote:
x iena gne... gne... gne... :tongue: :lol: :lol: :lol: (era un malcelato riferimento a quel busone di Clamore... ;) :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Com-pli-men-ti!
Veramente ben pensate e ben realizzate!:D Quindi bravi entrambi! |
Ho visto il lavoro solo ora MAGNIFICO...Sei stato appena nominato la mia fucina di scimmie privata...Mi stai a massacra' :rolf: :rolf:
|
Ho appena ricevuto le fiancatine............................
SONO TROPPO BELLE.............. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Nel pomeriggio le monto un attimo a faccio qualche foto anche se diluvia :confused: GRAZIE ancora a segnika. ;) Nello scatolo c'è anche un kit di adesivi completo di riseva.............. NON HO PAROLE...................... :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |