![]() |
Quote:
Mi piace la guida veloce ma fluida... he he.. |
BBONIIII !!
STATE BBONIIIII !! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
fare a chi ce l'ha più lungo... ma stiamo scherzando? Vabbè va' lasciamo perdere.. per fortuna c'è anche tanta gente che ha capito il senso di ciò che ho fatto. Cioè prima di tutto è stato un divertimento.. poi miei cari poco-gentlemen drivers, questi, tipo il discorso del signor gatto nero, sono semplicemente cose che fanno inc**** il diretto interessato. Baci e Abbracci.. |
Per finire... ognuno la pensa come vuole, io non ho mai rischiato e questo è semplicemente un video di moto, tutto qua.
Non ho nessuna pretesa di insegnare niente a nessuno (come invece qui qualcuno ha..). Sempre comunque disponibilissimo ad uscite in gruppo. Non abbiatevene a male delle mie parole, ma sapete, è abbastanza snervante sentire insulti gratis.. Baci e abbracci |
Ammazza oh, ma chi è 'sto fermone? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
oh, cheppiascere federì, sei il buongiorno... me so' destato adesso che avevo una consegna stamani e m'ha tenuto sveglio tutta notte a laura', du palle...
una onesta grattata di coglioni per gli auguri in effetti mi ero dimenticato di significarla all'inclito. cmq non la menerei, l'80% ha capito perfettamente tutto. resta che se esco in gruppo con te, o non invecchio o invecchio di 10 anni in 2 ore poi smetto di invecchiare perché non scendo più dalla moto :lol: mi son guardicchiato un altro pazzo linkato assieme al tuo, col gixxer 1000. fa 75-155 in 12 fotogrammi quella moto lì. però la sua lancetta non passa mai ore 10, è un fermo ;) |
Per andare OT con cosa e come hai fatto quelle riprese??? :D :D :D :D
grazie |
Quote:
|
Diciamo cosi, caro PapaRatzinger, se proprio volevi evidenziare la bellezza (indiscutibile) della Futa/Raticosa, perchè invece di quella musica metallara non hai usato.. che ne so.... un bolero di Ravel?!
Ecco, secondo me hai toppato la colonna sonora..... :cool: ;) :lol: |
Quote:
Poi senti se lo capite bene.. altrimenti chi se ne frega.. se dio vuole viviamo in democrazia (speriamo visto che il pelato trapiantato nano orrendo e malefico e ladro ci vorrebbe togliere anche quella..) |
Quote:
|
..niet...
l'unica colonna sonora degna sarebbe stato il motore. Io il motosega-rumore della mia non lo sopporto più. :confused: .."mamma" susssuki mi chiama sempre di più... vuol che torni a casa... :mad: |
Quote:
... e appunto stai dimostrando di fare a chi ce l'ha più lungo. CVD |
Una bella strada davvero...
magari la faccio pascolando... ecco... e al paese mica vado piano... mi fermo proprio in trattoria... ecco... |
io credevo volesse emulare
il tipo di GHOST RIDER. :confused: :confused: |
sicuramente bravo...ma quello che nn digerisco molto è il concepire le strade anche se libere come una pista...mah...può essere che mi sbaglio io :confused:
|
Ohhhhh....adesso vediamo un po....Muttley per primo....
CHI DI VOI NON HA MAI SUPERATO I LIMITI DI VELOCITA' SU UNA PUBBLICA STRADA? CHI DI VOI NON HA MAI TIRATO UN POCHINO TROVANDOSI SU UNA STRADA COSI BELLA? Risponda solo chi può rispondere "IO" alle mie due domande!!! N.B. Chi riesce a capire la reale velocità e le traiettorie vedendo solo il filmato credo possa fare il mago di professione...il mago Thelma però! :mad: p.s. Moderatore...puoi chiudere tranquillamente sto topic, tanto chi risponderà "IO" è sicuramente un falso...nemmeno Bradipone potrebbe rispondere!!!! ;) |
Quote:
Ripeto, per me non è questione di andar forte o piano... sicuramente ci sono molti centauri che fanno manovre più azzardate; contesto il lanciare messaggi del tipo "guardate come sono forte, 141 in curva!!!" o altro, di cui il video è pieno. Poi il tipo non lo conosco, quindi non mi permetto di giudicare. Dico solo che non condivido il "tono" che appare dal video. Lampi |
Quote:
Sono tutti i post "ipocriti" (visto che molti hanno usato questo termine) che ho letto che non mi vanno giù...tutti santarellini qua dentro...poi quando vai in giro per stare nel gruppo devi aprire la manetta con decisione!!! Non capisco perchè scrivono bene e razzolano male...e in + fanno la morale a chi si comporta come loro! È come se dicessi a tutti di non farvi le seghe perchè non si deve...proprio io....mah! Che poi non fosse splendida la scritta in sovrimpressione "141 orari in curva" :evil3: è un altro discorso...forse un tantino da "guarda come sono bravo", ma è altrattanto vero che nei paesini compariva anche la scritta "nei paesini si va piano" :evil3: ...quindi per par condicio... ;) Io stesso ne ho fatte ben di peggio, anche involontariamente, ma se andassi più piano farei sicuramente solo bene...ma non sempre mi riesce ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |