![]() |
ho sempre considerato il GS una moto inutile ...... un SUV su 2 ruote
La RR con l'isotta medio ... mi/ci ha scorrazzato per lunghi e brevi viaggi. Sul misto stretto Una RR il Gs se lo fuma .. non per manetta ma per ciclistica Sul misto veloce idem Sullo sterrato ... vedi colle delle finestre .. ero arrivato prima io in punta con la RR che amici con il GS la RR l'ho caricata come un mulo senza problemi Insomma un GS non lo prendo neanche in considerazione. (Con tutto il rispetto verso chi lo ha e si trova bene) forse la mia moto era il 1150RT ... ma quell'abs .... mi blocca (bello un abs che blocca) |
Quote:
per Lei : la RR è più comoda - traduzione : mi ci sono affezzionata. i colori sono brutti - traduzione : sono affezzionata alla RR la radio non la sento - traduzione : senti la radio invece di ascoltarmi Il portapacchi post. è brutto - traduzione : sono tutti uguali ma sono affezzionata alla RR La pedana dx vibra - traduzione : tutte le moto sono scomode, ci vengo solo per te e sono affezzionata alla RR salendo le borse mi danno fastidio - traduzione : odio dover alzare le ambe per salire in moto ma sono affezz ecc ecc salendo picchio contro il portapacchi - traduzione : vedi sopra non mi piace - traduzione : teniamoci la RR per tutta la vita e un giorno ancora. Forse è solo una mia impressione, ma le donne si attaccano ai mezzi 1.000.000 di volte più di noi, e cambiarli gli provoca un serio trauma affettivo :mad: Ho un amico che a Trento si vende un RT 1200 con niente KM e tutti gli accessori della galassia a 14.300 euro :arrow: Perchè, perchè è ricchissimo e 1)ha il garage pieno di moto 2) dice che la RT è troppo piccola per i suoi gusti. Ammesso che ce l'abbia ancora, vendi la tua e con poco sopra ammazzi la scimmia :violent3: Oppure dai retta al :eek: e vivi felice con la RR. Vive l'amour ! :D :!: |
Io non vedo perche' torturarsi con queste inutili e fastidiose scimmie, comprala e basta!
ciao |
Quote:
ma dire quello che hai detto sopra mi sembra assurdo...o hai trovato dei " fermi "! Su un "misto stretto" o " veloce " il GS è pressochè imbattibile, non foss'altro che per la manegevolezza...ed anche perchè è più potente e sale che è una meraviglia. Ho visto pure girare un GS 1200 a Misano con altre moto e ti posso assicurare che fà scintille... Se stai avanti dipende esclusivamente da te ( o dagli altri ) ! Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
io ho la rr...ma che sia più comoda dell'RT per lo zainetto non lo penso. E poi con il baulone e poggiacschiena te la perdi per la strada causa abiocco.
|
Quote:
amico mio ho 60 anni e spiccioli .. dove vuoi che vada. è la moto che và mica io |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
però quel motore 1200 sotto le chiappe è tutta un'altra cosa aggiungo che il k1200 GT deve essere una moto seria ;) |
Quote:
Prendiamola allegramente. Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
ROTFL ......... :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi e soprattutto.. se il gs è un suv, l'rt ecchellè??!?!.... Un hummer!! http://images.securedwebform.com/sto...2006/5od-4.jpg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ecciàppure la barra cortissima |
però .... quasi quasi apro un nuovo post ...Per favore parlatemi male del K1200GT
Luigiiiiiiiiiii ... ti odiooooooooooooo io ammazzo una scimmia e tu apri un orango? |
Quote:
|
Quote:
|
caro mio, vai sul sicuro...è una soddisfazione ovunque, anche ai semafori...cè ancora uno con un ktm 990 adv. che sta cercando di starmi dietro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |