![]() |
Anch'io sono assicurato con Genertel e sospendo l'assicurazione ogni novembre per riattivarla a metà marzo. Basta una telefonata è il giorno dopo torno assicurato...
L'unica cosa che consiglio e di fare il RISCHIO IMPREVISTI....infatti su una clausola Genertel ha la facoltà di rivalsa (per cui potrebbe non pagare se fai un incidente) nel caso in cui fai un incidente e riscontrano che hai alzato il gomito :drinkers: o ti sei fatto una canna :weedman: ...basta pagare 10 euri e ti copriranno anche in questi casi. Ma è legale? Nel senso: esco con gli amici, :partyman: bevo un pochetto, tampono una macchina e questi (se non ho fatto il Rischio Imprevisto) non rimborsano i danni...mah :( |
Confermo come cliente Genertel.:)
Ho fatto un preventivo anche oggi ed è la più conveniente per la moto,ma non per l'auto,purtroppo,dove la più conveniente risulta la Direct Line (con risparmio di ben 400€ annui :D:D:D). |
Quote:
Come è possibile che a te venga 200€, vabbè che sono donna :lol: :lol: però..... |
Quote:
|
Quote:
|
ankio sono genertel con 5 mezzi ...2 moto 2 auto un camion .....provare a fare una convenzione .....QDE - assicurazione ????
|
con al moto........ da sempre Genertel........con la macchina Direct Line........
|
Quote:
|
Al contrario di quanto riportato sopra, ho avuto esperienze spiacevoli. Che siano bravi e puntuali - oltre ad avere tariffe convenienti - alla stipula del contratto non ci sono dubbi.
I casini si hanno quando si tratta di incassare. Preferisco spendere 2/300 Euro l'anno in piu', ma dormire sonni tranquilli. Ho due moto assicurate per un valore totale di oltre 20.000 Euro, e nel caso qualcuno le rubi non voglio noie. Sapete che - a quanto mi è dato di sapere - prima di rimborsare il furto chiedono la chiusa istruttoria???? E sapete quanto tempo occorre per averla in un comune tipo Milano / Roma? Il prezzo che si paga per la polizza non è tutto.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
L'unica mia esperienza con Genertel di incidente subìto non è andata male, è vero era un piccolo danno (tot circa 300€) ma, fatto il cid, mi hanno periziato la moto e risarcito nell'arco di 1 mese
|
Dopo aver richiesto 6/7 preventivi online, per me che ho dovuto fare una nuova polizza a partire dalla classe 14, ho trovato più economica quella della Ras.
Per la RT 1100 e con la formula "guidatore esclusivo", residenza Calenzano city, ho speso 230 eurini. Occorre anche avere tutti i 20 punti sulla patente! Ma forse perché sanno che vado piaaaano http://www.quellidellelica.com/vbfor.../icon_wink.gif |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: stronz@ta galattica augurati di non avere sinistri e di non aver nulla intestato oltre alla moto se ti dovesse capitare un incidente la compagnia andrà in rivalsa per dichiarazione infedele :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
o al limite me....se vuoi ti mando il pedigree :lol: cmq io ho genertel da anni e mi trovo benissimo, specialmente per il fatto della sospensione avendo più moto :D |
ok allora ragazzi.... quando ci si vede a Perugia? la città è bellissima......... :lol: :lol:
|
Quote:
ps. nel bauletto però metti anche i tacchi a spillo ok? :eek: Cmq proprio in questi giorni sto organizzando un treffen per alcuni guzzisti V11undicisti, una due gg da fare a fine aprile. Niente vieta che in altra data si possa organizzare qualcosa anche per i mukkisti |
Sono molti anni che uso sia Genertele che Linear, due moto e un'auto, non ho mai avuto, per fortuna, incidenti importanti e sino ad oggi nessun problema di nessun tipo. E comunque necessario che facciate una riflessione su queste compagnie (cosa che io ho già fatto) i prezzi sono dimolto variabili e dipendono sopratutto da alcuni elementi principali:
- Provincia di residenza (conta anche la città) - Età del proprietario e del conducente abituale - Ovviamente la classe di rischio con alta valenza sugli ultimi 2 o più anni. - Km percorsi all'anno e tipo di uso (quotidiano o saltuario). - Cifra RC assicurata - età dell'auto Provate a compilare un form della Genertel o della Linear sul sito facendo queste variazioni e vi accorgerete delle variazioni economiche, a volte non molto significative altre inveci molto significative. In genere offrono l'assistenza stradale e assistenza legale compresa nel prezzo il che non guasta. In genere le agenzie delle compagnie sul territorio non offrono molte informazioni sù queste caratteristiche della polizza e cercano di fare il prezzo più basso per attirare il cliente, alcuni posti alle strette e costretti alla comparazione dei dati tirano fuori i prezzi veri. Purtroppo a volte leggiamo anche di agenti disonesti che compilano polizze in modo "particolare" carpendo la fiducia del cliente che la momento del bisogno di travano nella m...... Non dico che sono tutte rose e fiori, difatti ogni anno intavolo una battaglia con gli uffici commerciali per ottenere il prezzo migliore a volte ci riesco altre no. Spero di aver portato un'utile contributo alla discussione. Lamps |
dopo aver letto il post iniziale ho anch'io fatto il giro dei sito web delle assicurazioni... alla fine (stipulata oggi) il più conveniente per la RT è stata la RAS, dove tuttavia la stipula va fatta in agenzia. l'anno scorso con AXA ho pagato 324,15 euro, oggi ho pagato 158,00 euro. unico vincolo, ho messo guida esclusiva, ovvero posso guidarla solo io, la RT...
|
Quote:
Quote:
Ho visto le esperienze... Dio me ne scampi... |
Quote:
|
Quote:
Ho subito telefonato alla Genertel e la "simpatica" operatrice dell coll senter me l'ha confermato. :mad: :mad: Occhio!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |