![]() |
Che figata... complimenti per il viaggio, le foto e il racconto :D :D :D
Ciao |
Racconto e foto fantastici, sei un grande :D :D
|
Bellissimo :D :D :D :D :D :D :D
|
Bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,be llo,bello,bello,bello,bello,bello,bello. E CINZIA???? CINZIAAAAAAAAAAAA,CINZIAAAAAAAAAAA dove seiiiiiiiiiiiiii ????????.
|
Quote:
ho dolori dappertutto :mad: :mad: :mad: |
Complimenti! :D :D :D
|
Elefanten, chi é riuscito a partire da Milano ?
Sono partito giovedì mattina con la moglie e la nuova 1200 st, mentre iniziava a nevicare, Viaggio perfetto sia all'andata che al ritorno.
Ma il vero elefanten é qui a Milano !! neve, cumuli di spazzatura. Che schifo !Un qualsiasi amministratore pubblico tedesco sarebbe già stato appeso per le narici in uno sfacelo simile. PS l'ST va bene !!! |
dei esserti propio divertito
Quote:
ma ... Quote:
|
Complimentissimi...E tanta sana invidia.
|
Complimenti!!!!
Foto bellissime! M'è venuto freddo solo a vederle!!!!!! |
complimenti un bel servizio fotografico per chi come me non puo andarci mi rifaccio gli occhi grazie.
|
Complimenti devo dire spettacolari
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav: |
:confused: :confused: :confused: .....DOVREMMO TUTTI PRENDERE ESEMPIO...CERTO IO NON CAMBIEREI UN BULLONE SULLA MIA MOTO PERO' RIFACENDOMI ALL'AMICO CHE DICE CHE FORSE NOI ITALIANI SIAMO UN PO TROPPO FIGHETTINI, DEVO DIRE CHE CONCORDO IN PIENO E CHE FORSE DOVREMMO PREOCCUPARCI UN PO' MENO DEL METEO ED UN PO' PIU' DI METTERCI UN PO' DI SANA GOLIARDIA....ED è ANCHE PER QUESTO CHE SPOSO IN PIENO LA FILOSOFIA DI UN CLUB NON UFFICIALE COME QDE...A TAL PROPOSITO COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE SENTITAMENTE I PADRI FONDATORI.......RAGAZZI DOPO STE FOTO NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL 22 DI APRILE.....CIAOOOO :spam1:
|
Ottimo servizio, spassosissimo e foto stupende !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D |
Che invidia! Bellissime foto.. pareva di esserci :D
|
complimenti ....l'anno prox tocca anche a me!!! :arrow: ;) :D :D :D
|
Quote:
Complimentoni per l'impresa !!! :D :D :D Lamps !!! p.s. anche le foto son molto belle :) |
Complimenti per l'impresa ed il completo reportage fotografico.
Che nostalgia. |
mi sono fatto un ripasso di foto.... sempre meglio! :D
|
ora, messaggio privato per Nevada, "se ti azzardi a pubblicare la foto di me e Pongo insieme al lupo ed alla sua lady, giuro che chiamo l'avvocato" .......
mmmmmmm..... se ne può parlare ! visto che le foto sono 2 mi dai 500 euro e comincio a cancellarne una (forse) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |