![]() |
TE lo facciamo provare, basta che stai zitto!!!! il 2006 per mè è un anno CUCITO! ;)
|
allora vigliac.....?????.
che strano incomincio a interessarmi alle ktm ??? :rolleyes: magari potrebbe essere la moto che mi soddisfa almeno per un'anno :mad: :confused: !!!!! allora come va la 990 ? dai vigliaccuccio dicci ...dicci :!: :!: :arrow: |
Quote:
|
.................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: minkia da vigliac non ne uscirà nulla !!!
non mi rimane che buttarmi sull'adv 1200 sigh !!!! :sad5: |
Quote:
|
ma che deve uscire?
sul 990ADV praticamente si sa tutto... bisogna aspettare solo che arrivi dai conce... non mi pare che nessuno abbia ancora provato il GS1200ADV... ;) è la SE che pare una incognita... forse.. :confused: |
e voi due saputelli dei miei stivali fate poco gli sboroni con quelli che ne sanno meno di voi !!!!! :happy6:
Barbaaaaaaa ma allora chi altro l'ha provata oltre a quel patacca mafioso di vigliac inzomma chi l'ha provata sta 990 e ha postato qualche straccio di parere!!!!!!!!!!! ?????:mad: :!: :!: :!: |
considerando che sulle riviste nessuno l'ha provata... e di solito i primi sono loro... e manco su quelle tedesche c'è ancora...
dai conce arriverà dicono a febbraio... pare... ci saranno presto le prove sulle riviste.... chi diamine dovrebbe averla provata? :confused: |
chiaro ho capito bocche cucite :cool: e scusate la forzatura ma sono avido di informazioni sulle mie tre scimmie nuove : AT o ktm adv2005 usata o ( sempre se riesco a vendere bene il kr ) 990 adv nuova.
questo è il dilemma :confused: |
vuoi unirti ai maiali? :confused:
allora AT e ti tieni il KR... che è una gran moto anche se un debito viaggiante a suon di gomme e benza... :confused: sennò compra il GS1200ADV o il KTM990ADV e via... tu giri sempre zainettato... ;) mi piacerebbe avere il KR per una giornatina sui passi alpini... giusto per farmi ritirare la patente dagli sfizzeri... :confused: :lol: :lol: :lol: |
ehehehehehe, stai cambiando caro barba un tempo mai e poi mai avresti messo sullo stesso piano una ktm adv 990 e un bmw adv 1200!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
comunque la prima opzione non sarebbe male :eek: anche se non ci sono solo le gomme , ma assicurazioni , bolli,tagliandi ecc. raddoppiati.... :( |
[QUOTE=Vigliac]
TE lo facciamo provare Casomai te la facciamo provare...... anche se a S.Marino penso proprio che non me la diano più :confused: :lol: :lol: :lol: basta che stai zitto!!!! Impossibile!!!! il 2006 per mè è un anno CUCITO! ;) cucito? mah........ :confused: |
x gianluigi
io non le metto sullo stesso piano... una è una moto sportiva... l'altro un carrozzone da circo... però se uno non fa OFF... gira sempre in due... ammetto che possa essere una buona alternativa... x titospy un romagnolo che sta zitto... si... e magari un milanese da 10 generazioni che vive a milano centro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il problema è , che sono abituato alla "papagna che dà il k1200r e quindi ho bisogno di sensazioni forti speravo nell'hp2 ( ma.... è si più reattiva del gs 1200 ma non in maniera ecclatante) quindi speriamo nel ktm ....oppure resetto i parametri alla dimensione zen e accatto l'AT !!!!
|
Quote:
Cliccare sulla foto due volte per ingrandire bene. Eh! Eh! |
Quote:
In anni di gradini marciapiedi & co. non ho mai avuto problemi con le enduro, e la ktm non mi sembra difetti in robustezza ... Grazie, ciao ! Lamps !!! |
x alucard
non conosco la dinamica esatta... ma non è un problema di robustezza... la moto è scivolata contro un oggetto fisso e uno degli steli si è stortato.... il cliente fighetto invece di farla riparare ha preferito cambiare tutta la moto... :( come se un GS stortasse il supporto del telelever e tu buttassi l'intera moto... |
Quote:
Lo sospettavo ma volevo esserne certo, anche perchè la ktm mi sembra bella robusta, certo che buttare una moto per quello ... :confused: Lamps !!! |
E basta con queste carote!!! :angry5:
Che non interessa niente a nessuno!!! :confused: :arrow: :enforcer: :arrow: :chain: :arrow: :snipe: :lol: :lol: :lol: |
io invece proprio perchè è arrivata l'iniezione e l'abs prevedo travaso di clientela e un aumento delle richieste... :confused:
sono passati 3 anni dalla prima... il motore si è evoluto... vari affinamenti... quando mi pagano i soldi di 2 anni di test? :confused: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |