![]() |
Quote:
|
so che è mezzo OT... ma... permettere di scaricare il catalogo da internet in formato PDF?
Come fanno sia Louis che Hein Geicke? :) |
Quote:
|
PER TAMRAC...ciao bello vorrei sapere di quella foto e se si tratta di gs 1200.
ti ringrazio in anticipo e abraxxx + lamps. vittcat obittivo alleggerire |
Quote:
FUORI LE AZIENDE DAL FORUM!!!!!!!:D :mad: :D :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece è pubblicità fine a se stessa, allora si censura... Tutti siamo interessati a conoscere i vari aspetti degli argomenti che ci interessano, per quello che mi riguarda se intervenisse anche un resp. di BMW casa madre ed esponesse le cose in modo intelligente, sarebbe solo un bene, anzi a pensarci bene inoltrerei una richiesta ufficiale.... D'altro conto, anche noi, quando comperiamo qualche cosa e ne parliamo bene, facciamo una forma di pubblicità.... Sono modi e contenuti che fanno al differenza... |
Quote:
del resto l'ho detto sopra........... ;) |
Quote:
Ciao bello e baci e abbracci e lamp anche a te. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però michele scrive da tempo sul forum....... credo anche prima del mio arrivo ............. se bumoto non fosse contento della sua presenza (come di quella di altri che in qualche modo vendono qualcosa) avrebbe già fatto in modo di dissuadere la loro permanenza.............. personalmente non condivido la tua ostinazione ma ne prendo atto senza alcun rancore ;) |
[QUOTE=aspes]
Quote:
Grazie Michele!!! |
Quote:
A me fa paicere avere un amico di forum che mi aiuta a risolvere il problema con passione!!! riprendendo quello che ho postato sopra la mia E-MAIL giaceva alla TT dai primi di gennaio, il canale preferenziale di Michele mi ha permesso di risolvere il tutto in 4 gg lavorativi!!! :D Ragazzi prendiamo atto che l'Italia è un paese di raccomandati e godiamoci i nostri santi protettori come Michele!!! :eek: Questa polemica mi sembra inutile e distruttiva nei confronti di che si adopera anche per noi, insoma ha chiesto un consiglio, la TT è l'unica ditta che fa certe parti :arrow: per le nostre mukke (la Wunderlich ha un target diverso!!!), ti chiedono pure cosa vuoi che facciamo e poi ci lamentiamo??? :mad: Chi vuole posta consigli e chi non vuole cambia post e basta!!! :lol: Anche la politica economica è chiara e se vedete proprio con la Wunderlich le stesse parti (poche) costano meno (ad esempio confrontate i prezzi della frizione sinterizzata), considerando che la ditta che le fa sarà sicuramente la stessa vuole dire che la TT fa una politica dei prezzi più rigorosa e seria!!! :rolleyes: Concludo ringraziando acora Michele per quello che ha fatto per me, ma anche per quello che ha fatto per tutti noi che ci siamo rivolti a lui!!! :lol: |
[QUOTE=Lo Zingaro]
Quote:
Riguado a questo argomento, Timberwolf ti chiedo di leggere il mio intervento bene e ti faccio fare una riflessione. Come ben sai una marea di ditte e operatori del settore seguono il forum tantè che se metti una richiesta di qualche accessorio nel cerco accessori ti arriveranno mail da svariati commercianti che ti offrono ciò che cerchi naturalmente nuovo. Nel mio piccolo ho messo un annuncio su Soloenduro perchè cerco uno scarico per la mia CRF usato e mi hanno scritto ben tre rivenditori diversi proponendomene uno. Quindi vedi che se uno vuole sfruttare un forum per usi commerciali non è necessario che si registri. Pensi che BMW non segua Qde? Wunderlich? ecc ecc. Pepot è stato ed è uno dei clienti della azienda per la quale lavoro. Su questo forum lui come altri hanno fatto delle critiche (a mio avviso giuste) sugli accessori che forse un po' frettolosamente Touratech ha approntato per il catalogo 2006 per la HP2 e sono rimasti in parte delusi non vedendo arrivare alcune cose come ad esempio le valigie. Io potevo pari pari solo leggendo il forum girare queste critiche od opinioni in Germania, senza nemmeno essere registrato. Siccome come ho detto più volte ho la grande fortuna di aver potuto trasformare la mia passione in lavoro, scrivo e partecipo in Qde ho approfondito un po' di più questo argomento in un modo un pochino più diretto. Il fatto è che ho agito senza che nessuno nella mia azienda (ne Germania ne Italia) lo chiedessero o lo sapessero. Solo per iniziativa mia personale al solo fine di trasmettere un feed-back diretto dal cliente alla ditta. La stessa cosa avrebbe potuto fare Pepot o chiunque di questo forum scrivendo una bella mail diretta in Germania spiegando le sue ragioni. Tra l'altro credi che i Tedeschi l'abbiano presa bene...???? Sono orgogliosi del loro creato fino alla morte!!!!Però credo che l'abbiano capita... Per finire posso dirti che agli utenti di Qde in quanto ad e-mail, ordini, piaceri ecc ho sempre riservato un trattamento particolare. Per il momento è questo che posso fare, in futuro se avrò la possibilità e potrò dedicarmici come si deve più essere che ci sia qualche cosa in più ma come ti dico non è in cambio di pubblicità o di libertà di scrivere della mia ditta. Sarà solo per dare un ulteriore servizio. Spero di essermi chiarito Ciao Michele |
non sono più intervenuto perchè non è mia intenzione polemizzare ma esprimere un pensiero.
del resto chi come me non concorda lo ha pubblicamente dichiarato ma non ha richiesto interventi da parte dei moderatori non ritenendolo necessario. detto ciò concordo con pepot. se bumoto voleva intervenire l'avrebbe fatto e questo mi sembra la cosa più significativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |