![]() |
Quote:
stai ancora riposando? :):):) |
Riposo Finito
BUONGIORNO A TUTTI VOI.....purtroppo il riposo e' finito, ma per fortuna e' iniziato il letargo , però prima di andare sul serio la NEWS da Garmish.
1° I tedeschi sono sempre TEDESCHI. Ordinando tramite web la GUIDA COMPLETA di TUTTI MA PROPIO TUTTI Hotel...Motel....Locande Gasthause..BENZINAI...Ristoranti Pizzerie, la stessa arrivava dopo solo 3 giorni dalla richiesta ( con annessa mappa della citta e coupon vari ) basta andare sul sito del Ente per il turismo www.garmisch-partenkirchen.de kliccare la lingua desiderata ( c'e pure l'italiano ma in Inglese e' piu' completa) e arriva a Voi la stessa guida con tutte le attrazzioni estive e invernali con la descrizione sia sul sito che sulla guida di pacchetti speciali in occasioni delle manifestazioni piu importanti. Richiedetela..ve lo consiglio vivamente. SALUT-ONI ONI ONI. NatalinoGsEXGIALLO perche adesso e' grigio/nero e per giunta 1200 la prenotazione puo' essere effettuata direttamente tramite gli indirizzi presenti o affidandosi all'ufficio in questione. Circa la Sig. Weiss....da PRECISARE che le camere con bagno incluso sono solo 2 su 12 quindi... AIUTATIVI !!! ( SBRIGATEVI ) indirizzo : Gasteahaus Philipp Weiss , Klammerstrasse 6 , 82467 Garmish-Partenkirchen tel 0 88 21/46 82 FAX 0 88 21/ 91 28 38 AHHHHHAAAHHH...ora si che posso andare in letargo eheheheheheh |
x muttley
me la ricordo eccome... :eek: :eek: mi sono iscritto apposta al raduno... :lol: :lol: :lol: azz che fico che sono di profilo... adesso capisco perchè le donne non sanno resistermi... :confused: :lol: :lol: |
Domanda idiota..Che date sono previste quest'anno.?
|
che io sappia è sempre il primo we di luglio... in contemporanea con il raduno dello stelvio...
cerca sul web... |
Quote:
|
Confermo, 7/9 luglio...noi abbiamo gia' prenotato le cameretttte :D :D :D
|
Quote:
Il consiglio è uno ed uno solo: VIENI!!! E' una bellisssima esperienza e le strade per arrivare valgono da sole il viaggio. Io ci sono.. |
Quote:
tre x l'esattezza.................. yauuuuu |
Quote:
|
Quote:
Errore!!! Per la tua prossima mukketta il battesimo lo celebreremo al Sicilytreffen. Non sarà sicuramente come Garmisch ma sarà il suo primo raduno!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
povero illuso :lol: :lol: :lol: :lol: |
non replicare drmask
|
Quote:
Perché piuttosto avete preso a Klais e non a Garmisch ..? |
Quote:
|
Quote:
di solito fa x i massimi.... perche'???? non va bene dove siamo??? |
Quote:
|
Quote:
dai vieni anche tu, no drmask????? no party!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |