Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "R1200R": primo orribile disegno! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55548)

essemme 23-01-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Freedom Rider
mah!...continuiamo così, facciamoci del male...oppure no, no forse sbaglio a pensarla così...siamo nel 2006, tra un pò si va tutti a vivere sulla Luna o su Marte, e che ci portiamo il faro tondo su Marte?

invece il boxer è il motore del futuro?
mappepiacere

ghigoweb 23-01-2006 09:53

Sarà ma e me senbra un po' troppo spigolosa e oltretutto il passeggero ci stà peggio che sulla S....... allora mi prendo la S :D :D

plissken 23-01-2006 09:56

Normalmente la versione definitiva viene smussata parecchio rispetto agli schizzi iniziali... :mad: :mad: . Peccato perchè a me piace così ;) ;) .

barbasma 23-01-2006 09:57

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ma come... tutti quei bei discorsi "bastano pochi cavalli", "la moto bilanciata"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

È ovvio che la turistica regina in casa biemmevì è la erretti. Ma speriamo non rimanga solo lei! ;)

e la GS e la ST? ;)

Gattonero 23-01-2006 10:04

Non direi oscena.....

Può essere una bella moto (nel caso fosse così, ovvio) ma avrebbe disgraziatamente perso TUTTA l'essenza della R che invece nel passaggio da 1100 a 1150 era stata enfatizzata, equilibrata, resa maestosa, elegante e inarrivabile..

Mi piange il cuore.

Perché nonostante tutto ancora oggi, a cinque anni dalla sua uscita l'R1150R è la moto più bella del mondo!

E francamente.... se la linea fosse davvero questa, di concorrenza ce n'è a sfare....

Lampeggi

er-minio 23-01-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
e la GS e la ST? ;)

Si, vero, la ST. Erede della 1100S.

Pe ril GS farei un discorso a parte.
Se non metto le ruote fuoristrada e viaggio al 90% su asfalto, non mi vado a comprare un cammello con le gomme finto-tassellate e ammortizzata di conseguenza. ;)
Però va tanto di moda... :lol: :lol: :lol: :lol:

modmax 23-01-2006 10:26

Come sempre, quando si parla di R quoto Er-minio al 100 %.

Purtoppo sarà così, una moto da bar per fighetti o dentisti attempati che vogliono sentirsi giovani.

Cosa c'è di buono che la nostra R 1150 R, rimarrà ancora una gran moto perchè concettualmente diversa dalla nuova.

W le obsolete 1150.

essemme 23-01-2006 11:27

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
...
Pe ril GS farei un discorso a parte.
Se non metto le ruote fuoristrada e viaggio al 90% su asfalto, non mi vado a comprare un cammello con le gomme finto-tassellate e ammortizzata di conseguenza. ;)
Però va tanto di moda... :lol: :lol: :lol: :lol:

;) ;) ;)

onlybmw 23-01-2006 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Janno

Io sinceramente preferisco il mio R1150R che fra l'ha lo scarichetto uguale al mio.

calimero 23-01-2006 11:44

R1200R:

La più bella moto che gli dei del Walhalla abbiano mai commissionato, dalla notte dei tempi, dale fucine di vulcano, a dei mortali...

acciaio tedesco, tecnologia superlativa, linee futuristiche basate sull'esperienza centenaria degli ingenieri dell'Herrenvölk, linee audaci, per...

piloti-semidio!

Grandissima e bellissima!

:D :D :cool: :cool: :lol: :lol:

Muntagnin 23-01-2006 23:23

ben venga ... magari le RR attuali si rivalutano ....

Deleted user 24-01-2006 07:44

spero solo per gli appassionati del genere che non assomigli a quella schifezza abbozzata! :mad:

ghigoweb 09-02-2006 11:39

Ho trovato questa foto, mi sembra che ne era stata postata una simile, ma senza le frecce posizionate sugli scambiatori, a voi che ve ne pare?????
http://www.hostfile.org/2007_BMW_R1200R_r.JPG

Muttley 09-02-2006 11:49

Fonti attendibili mi descrivono un inquietante inciucio tra una Speed Triple ed una Griso in gestazione a Monaco.... :( :(

postilla11 09-02-2006 11:49

photoshioppata orribile :confused:

Toro 09-02-2006 12:04

Qualcuso si offende se scrivo: "bella *****" ? :)

postilla11 09-02-2006 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Fonti attendibili mi descrivono un inquietante inciucio tra una Speed Triple ed una Griso in gestazione a Monaco.... :( :(

Allora io sono un precursore che ho una speed e una r1150r... :lol:

Comunque ho il dubbio che facciano una cagata pazzesca, cercando di venir fuori con una cosa modaiola perdendo il gusto classico attuale...

sperem....

Gigi 09-02-2006 12:34

Non so se quella raffigurata nella foto sia quella definitiva tuttavia non sarei cosi entusiasta delle via commerciale intrapresa dalla BMW/motorrad che ci sta proprinando una lunga serie di nuovi modelli all insegna del nuovo futuristico,con prezzi BMW e qualita' a volte discutibile.
L'usato BMW un tempo aveva un valore ma ora ???? :mad:
Meglio la botte piena è un marchio sputtanato... :(

RUIN 09-02-2006 12:43

aVANTI CON PHOTOSCIOPP!!!
vOGLIATE CORTESEMENTE VERIFICARE DISTANZA PIANO SEDUTA DA PEDANE PASSEGGERO!?! :mad: :mad: :mad:
LAMPS

Jean 09-02-2006 12:57

a me non dispiace ma crdo che la vera erre sarà molto più classica nel design e questo disegno ricalcherà piu una versione HP della stessa........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.