![]() |
Quote:
mappepiacere |
Sarà ma e me senbra un po' troppo spigolosa e oltretutto il passeggero ci stà peggio che sulla S....... allora mi prendo la S :D :D
|
Normalmente la versione definitiva viene smussata parecchio rispetto agli schizzi iniziali... :mad: :mad: . Peccato perchè a me piace così ;) ;) .
|
Quote:
|
Non direi oscena.....
Può essere una bella moto (nel caso fosse così, ovvio) ma avrebbe disgraziatamente perso TUTTA l'essenza della R che invece nel passaggio da 1100 a 1150 era stata enfatizzata, equilibrata, resa maestosa, elegante e inarrivabile.. Mi piange il cuore. Perché nonostante tutto ancora oggi, a cinque anni dalla sua uscita l'R1150R è la moto più bella del mondo! E francamente.... se la linea fosse davvero questa, di concorrenza ce n'è a sfare.... Lampeggi |
Quote:
Pe ril GS farei un discorso a parte. Se non metto le ruote fuoristrada e viaggio al 90% su asfalto, non mi vado a comprare un cammello con le gomme finto-tassellate e ammortizzata di conseguenza. ;) Però va tanto di moda... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Come sempre, quando si parla di R quoto Er-minio al 100 %.
Purtoppo sarà così, una moto da bar per fighetti o dentisti attempati che vogliono sentirsi giovani. Cosa c'è di buono che la nostra R 1150 R, rimarrà ancora una gran moto perchè concettualmente diversa dalla nuova. W le obsolete 1150. |
Quote:
|
Quote:
|
R1200R:
La più bella moto che gli dei del Walhalla abbiano mai commissionato, dalla notte dei tempi, dale fucine di vulcano, a dei mortali... acciaio tedesco, tecnologia superlativa, linee futuristiche basate sull'esperienza centenaria degli ingenieri dell'Herrenvölk, linee audaci, per... piloti-semidio! Grandissima e bellissima! :D :D :cool: :cool: :lol: :lol: |
ben venga ... magari le RR attuali si rivalutano ....
|
spero solo per gli appassionati del genere che non assomigli a quella schifezza abbozzata! :mad:
|
Ho trovato questa foto, mi sembra che ne era stata postata una simile, ma senza le frecce posizionate sugli scambiatori, a voi che ve ne pare?????
http://www.hostfile.org/2007_BMW_R1200R_r.JPG |
Fonti attendibili mi descrivono un inquietante inciucio tra una Speed Triple ed una Griso in gestazione a Monaco.... :( :(
|
photoshioppata orribile :confused:
|
Qualcuso si offende se scrivo: "bella *****" ? :)
|
Quote:
Comunque ho il dubbio che facciano una cagata pazzesca, cercando di venir fuori con una cosa modaiola perdendo il gusto classico attuale... sperem.... |
Non so se quella raffigurata nella foto sia quella definitiva tuttavia non sarei cosi entusiasta delle via commerciale intrapresa dalla BMW/motorrad che ci sta proprinando una lunga serie di nuovi modelli all insegna del nuovo futuristico,con prezzi BMW e qualita' a volte discutibile.
L'usato BMW un tempo aveva un valore ma ora ???? :mad: Meglio la botte piena è un marchio sputtanato... :( |
aVANTI CON PHOTOSCIOPP!!!
vOGLIATE CORTESEMENTE VERIFICARE DISTANZA PIANO SEDUTA DA PEDANE PASSEGGERO!?! :mad: :mad: :mad: LAMPS |
a me non dispiace ma crdo che la vera erre sarà molto più classica nel design e questo disegno ricalcherà piu una versione HP della stessa........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |