![]() |
Quote:
|
Quote:
Vi capisco... ma adesso sono io quello paranoico, che pretende tutto in ordine da chi mi vive vicino.... per adesso comunque vivo da solo, quindi......... |
Quote:
vedo molto punti interrogativi e di conseguenza la risposta è no !! Sai dal fatto che scrivi che sei a riposo dopo il turno, ci poteva stare .... Io si, lavoro in cartiera....per questo ! Ciao :D |
Quote:
tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti...... Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc.... io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato.......... :( :( :( |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
mamma mia come è difficile....
penso che la cosa più difficile sia vivere con un'altra persona soprattutto quando passi una certa età... cmq. se ha la rarissima fortuna di trovare quella giusta potrai essere l'uomo o la donna più felice del modo |
...................sapete cosa vi dico.....................................
......che chiudo tutto.......................vado a prendere moglie e figlie e vado a skiareeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D ................................ ............ciaooooooooooooooooooooo ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
:D :D :D :D BRAVO :D :D :D :D approvo in pieno, basta organizzarsi un pò, e vuoi mettere che non devi più chiedere se le scoccia se esci anche questo week-end con QdE :mad: :mad: Ahhhhhhhhhhhhhh la vita da single........... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che un uomo sì fatto si avvicina terribilmente al mondo femminile. Attenzione, non mi fraintendete e levatevi da dietro che mi create disagio. Intendo dire che non parlo di un caso singolo, credo, nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante che, specie nel Veneto, quando arriva a casa quello che sa dire è ....B.M.V. ovvero "Bon, mi vae" e con questo sparisce al bar. Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie...... ....lei, intanto, confermandomi che sono l'uomo ideale se n'è andata con uno scapestrato con il vizio del gioco d'azzardo (pesante), che vive con i genitori, che....vabbè, na *****ccia. Si capisce che amo anche lui? :lol: Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così. ...ma tutto questo con i calzini che c'entra?....bho, mi sono incasinato. :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Uguale, stira mio fratello!
|
Male che vada ne trovi una migliore. Sei uno dei tanti che consegneranno la nosrta civiltà ai mussulmani.
|
Quote:
x nemo: il sesso è fondamentale!!! :D |
Quote:
|
Quote:
"certo che le ho trovate le palle, per esempio stasera quando dopo cena mi ha presentato la torta di mele che ha fatto nel pomeriggio (per evidenti sensi di colpa perchè TUTTO era stato fatto a casa :lol: ) io ho tagliato due fette ed invce che offriglene una........me la sono mangiata"...AH, e vediamo chi porta i pantaloni in questa casa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hei, ma l'altro giorno non hai sentito che ti giravo sopra la testa? ed affacciarsi a fare un saluto??? e le foto aeree della tua ditta ???? quanto me le paghi??? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |