Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè....l'uomo è così.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55416)

Huey 20-01-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da megag
....
Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ? :D

??? Cartiera???

Ultimo 20-01-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Intendo esattamente, precisamente questo ;)

Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale :mad: :lol:

Io stesso sono della Vergine e sono stato fidanzato per oltre 10 anni con una ragazza della Vergine.... ma poi è finita.

Vi capisco... ma adesso sono io quello paranoico, che pretende tutto in ordine da chi mi vive vicino.... per adesso comunque vivo da solo, quindi.........

megag 20-01-2006 18:02

Quote:

??? Cartiera???

vedo molto punti interrogativi e di conseguenza la risposta è no !!

Sai dal fatto che scrivi che sei a riposo dopo il turno, ci poteva stare ....
Io si, lavoro in cartiera....per questo !

Ciao :D

daffy 20-01-2006 18:08

Quote:

In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.

E comunque la colf è la migliore soluzione ;)

tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti......
Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc....
io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato.......... :( :( :(

Rickymoto 20-01-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da daffy
tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti......
Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc....
io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato.......... :( :( :(

..............è proprio vero che........."chi va con lo zoppo............impara a zoppicare"....................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uto 20-01-2006 18:23

mamma mia come è difficile....
penso che la cosa più difficile sia vivere con un'altra persona soprattutto quando passi una certa età...
cmq. se ha la rarissima fortuna di trovare quella giusta potrai essere l'uomo o la donna più felice del modo

Rickymoto 20-01-2006 18:27

...................sapete cosa vi dico.....................................

......che chiudo tutto.......................vado a prendere moglie e figlie e vado a skiareeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D ................................

............ciaooooooooooooooooooooo

faci63 20-01-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
:rolleyes: SBAGLIATO! :lol:

L'idea non mi sfiora nemmeno...e se ti sai organizzare si sta di un bene che nemmeno immagini :D

:D :D :D :D BRAVO :D :D :D :D

approvo in pieno, basta organizzarsi un pò, e vuoi mettere che non devi più chiedere se le scoccia se esci anche questo week-end con QdE :mad: :mad:

Ahhhhhhhhhhhhhh la vita da single........... :lol: :lol: :lol:

mattia 20-01-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Luciano
lo sai, vero, che ora sarai citato da tutte le femminucce come esempio di marito/compagno modello?????

Infatti! :confused: Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale! :confused: :lol:

novantottoottani 20-01-2006 20:45

Quote:

Originariamente inviata da megag
Credo che la cosa più fastidiosa in un rapporto a due, sia quella sorta di indifferenza velata, quasi impalpabile, dettata se vuoi anche dalla consuetudine del quotidiano, che però alla lunga finisce per erigere un muro.
Un muro sul rapporto di coppia, sul dialogo, sui problemi, sul ....sesso, perchè si fa presto a diventare una coppia di pensionati a 40 anni ......magari solo per il fatto che non si ha ( come dici tu ) il coraggio di fare il primo passo.
ciao :)

Centrato in pieno,ci sono cascato anche io................................

Huey 20-01-2006 20:57

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Infatti! :confused: Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale! :confused: :lol:

IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.

Il fatto è che un uomo sì fatto si avvicina terribilmente al mondo femminile. Attenzione, non mi fraintendete e levatevi da dietro che mi create disagio.
Intendo dire che non parlo di un caso singolo, credo, nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante che, specie nel Veneto, quando arriva a casa quello che sa dire è ....B.M.V. ovvero "Bon, mi vae" e con questo sparisce al bar.

Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......

....lei, intanto, confermandomi che sono l'uomo ideale se n'è andata con uno scapestrato con il vizio del gioco d'azzardo (pesante), che vive con i genitori, che....vabbè, na *****ccia. Si capisce che amo anche lui? :lol:

Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.

...ma tutto questo con i calzini che c'entra?....bho, mi sono incasinato. :confused:

mamba 20-01-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Ciao Vito!!! :d

Holà Chico!!Che pasa la vida loca? :D :D ;)

mattia 20-01-2006 22:29

Quote:

IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.

E IO VORREI IL TUO CLONE! :confused: SI PUò AVERE? :lol:

... nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante ...

VADE RETRO! :(

Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......

SI VEDE KE NON ERA QUELLA GIUSTA :-o

Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.

NO, PERSONALMENTE UNO COSì MANCO IN FOTO LO VOGLIO! :mad:
RESTA COME SEI, TE STESSO! ;)

+ dieci caratteri! Uffa! :lol:

fabsalem 20-01-2006 22:35

Uguale, stira mio fratello!

Her 20-01-2006 22:35

Male che vada ne trovi una migliore. Sei uno dei tanti che consegneranno la nosrta civiltà ai mussulmani.

Pokahontas 20-01-2006 22:48

Quote:

Cosa ?? :rolleyes:

Le Palle tesoro :cool:

x nemo: il sesso è fondamentale!!! :D

Viggen 20-01-2006 22:51

Quote:

Originariamente inviata da paco68
SSSSSTTT....non urlare....parla piano che se ti sente mia moglie ti prende ad esempio e sono rovinato!!!!! :mad: :lol:

IDEM! :lol:

Huey 20-01-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas
Le Palle tesoro :cool:
...

-da leggero con accento alla GION UEIN-
"certo che le ho trovate le palle, per esempio stasera quando dopo cena mi ha presentato la torta di mele che ha fatto nel pomeriggio (per evidenti sensi di colpa perchè TUTTO era stato fatto a casa :lol: ) io ho tagliato due fette ed invce che offriglene una........me la sono mangiata"...AH, e vediamo chi porta i pantaloni in questa casa :lol: :lol: :lol:

Huey 20-01-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
IDEM! :lol:

Bhè, con la tua la prossima volta che vengo a Laggio faccio la spia io....così vediamo se poi fai tanto lo splendido.

Hei, ma l'altro giorno non hai sentito che ti giravo sopra la testa? ed affacciarsi a fare un saluto??? e le foto aeree della tua ditta ???? quanto me le paghi??? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.