Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ordine frecce anteriori bianche per k1200s da Vanharten (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55326)

gig 25-01-2006 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
..... Io come promotore posso....

Tu promotore???

Aiutooooooo..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thermos 25-01-2006 22:01

Se la qualità è la stessa (mi sembra che siano proprio le stesse), vada per Whitelight ;) .

Ps. Ma si può sapere se fanno anche le posteriori fumè?

Logistich 26-01-2006 00:41

Quote:

Originariamente inviata da gig
Tu promotore???

Aiutooooooo..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....stardo! :lol:

vallap 26-01-2006 01:05

Mi attengo alla maggioranza... e se non posso... :lol: :lol: lo faccio lo stesso :lol: :lol:

Gioxx 26-01-2006 08:16

Quote:

.....stardo :lol: :lol: :lol:
tu non puoi! :lol: :lol:
Io come promotore posso, tu devi esprimere un parere!!!! :lol: :lol:

Forza dammi una risposta......... ;)

X TUTTI, HO AGGIORNATO IL POST INIZIALE SPIEGANDO SU COSA DOBBIAMO SCEGLIERE

Scusa Logistich.......le stesse di Vallap :lol: :lol:

The Duck 26-01-2006 11:05

Io non capisco un tubo ma quello che decide Zainetto DOC e che poi Gabriele ci presenta come farina del suo sacco va bene anche per me. :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. ma ci sono grigie???? :!: :arrow: :arrow:

gig 26-01-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Io non capisco un tubo ma quello che decide Zainetto DOC e che poi Gabriele ci presenta come farina del suo sacco va bene anche per me. :lol: :lol: :lol: :lol:

Come li conosci bene.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

iceunstable 26-01-2006 14:15

frecce

Quote:

.....stardo :lol: :lol: :lol:
tu non puoi! :lol: :lol:
Io come promotore posso, tu devi esprimere un parere!!!! :lol: :lol:

Forza dammi una risposta......... ;)

X TUTTI, HO AGGIORNATO IL POST INIZIALE SPIEGANDO SU COSA DOBBIAMO SCEGLIERE

mi affido alla naggioranza niun problema :!:

Logistich 26-01-2006 19:30

Andate tutti a F:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, si ordina da Whitelight :D :D

Drluka fammi un' ultimo piacere, chiedi il preventivo per 11 coppie di freccie anteriori e 7 posteriori (8 se le vuoi anche tu ;) ) , chiedigli se le posteriori esistono anche fumè, dopo specificheremo nell' ordine se bianche o fume.
Grazie dell' aiuto che mi stai dando :!:

x SULASEI, io aspetto fino a martedì, poi incomincio a ritirare i soldi...........

Logistich 26-01-2006 19:38

AGGIORNATO IL POST INIZIALE! ;)

P.S. GIG E' UN LORD CHE SI SPACCIA DA MOTOCICLISTA :lol: :lol:

P.S2 THE DUCK GUARDA COSI TANTO LA GNOCCA CHE SI DIMENTICA PERFINO DOVE HA PARCHEGGIATO LA MOTO :lol: :lol:

drlukas 26-01-2006 19:42

Ok mando subito la mail poi appena mi danno risposta vi avviso.

vallap 27-01-2006 00:25

:lol: :lol: :lol: ma io volevo le posteriori fumè :tongue6: :tongue6: :lol: :lol:

Logistich 27-01-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da vallap
:lol: :lol: :lol: ma io volevo le posteriori fumè :tongue6: :tongue6: :lol: :lol:

......tranquillo, le schiaffo nel microonde e poi vedrai come vengono fuori, altro che fume, te le faccio carbonizzet :pain10: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :bootysha: :lol: :lol:

drlukas 27-01-2006 10:40

Preventivo Finale Di Whitelights

11 Coppie Anteriori CON LAMPADINE Euro 550
8 Coppie Posteriori CON LAMPADINE Euro 120
Spedizione E Tasse Tutto Compreso Per Un Tottale Di Euro 670, Accettano Pagamento Tramite Paypal.
Chi Compra? Procedo Io E Mandate I Soldi A Me Sempre Tramite Paypal Oppure Facciamo Diversamente?
Resto In Attesa

zainetto d.o.c 27-01-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da The Duck

:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D Va bene allora se è così..........................niente :arrow: :arrow: :arrow:

Logistich 27-01-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Preventivo Finale Di Whitelights

11 Coppie Anteriori CON LAMPADINE Euro 550
8 Coppie Posteriori CON LAMPADINE Euro 120
Spedizione E Tasse Tutto Compreso Per Un Tottale Di Euro 670, Accettano Pagamento Tramite Paypal.
Chi Compra? Procedo Io E Mandate I Soldi A Me Sempre Tramite Paypal Oppure Facciamo Diversamente?
Resto In Attesa

Complimenti per la rapidità! :D
Sei stato gentilissimo :!:

Io Paypal non lo mai usato :confused:
Sinceramente non so neanche come usarlo! :mad:
Credo che l' ordine sia meglio che lo faccia tu, se vuoi ritiro io i soldi per tutti (tranne te ovviamente ;) ) e poi te li faccio avere.
Riamane il problema dopo dello smistamento dei pacchi.........

Logistich 27-01-2006 11:35

Quote:

Originariamente inviata da zainetto d.o.c
:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D Va bene allora se è così..........................niente :arrow: :arrow: :arrow:

APPOSTO :lol:
Avete sentito il padrone?
Tutti a casa, niente più ordine! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gig 27-01-2006 11:36

Quote:

P.S. GIG E' UN LORD CHE SI SPACCIA DA MOTOCICLISTA :lol: :lol:

E allora spargi la voce tra le amiche del tuo zainetto, e comincia a presentarmele!!! :lol: :lol:

Logistich 27-01-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviata da gig
E allora spargi la voce tra le amiche del tuo zainetto, e comincia a presentarmele!!! :lol: :lol:

LORD decaduto................. :lol:

gig 27-01-2006 16:53

e speriamo in quel "de", parlando tra motorettisti! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.