![]() |
Quote:
Aiutooooooo..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Se la qualità è la stessa (mi sembra che siano proprio le stesse), vada per Whitelight ;) .
Ps. Ma si può sapere se fanno anche le posteriori fumè? |
Quote:
.....stardo! :lol: |
Mi attengo alla maggioranza... e se non posso... :lol: :lol: lo faccio lo stesso :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io non capisco un tubo ma quello che decide Zainetto DOC e che poi Gabriele ci presenta come farina del suo sacco va bene anche per me. :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. ma ci sono grigie???? :!: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
frecce
Quote:
|
Andate tutti a F:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, si ordina da Whitelight :D :D Drluka fammi un' ultimo piacere, chiedi il preventivo per 11 coppie di freccie anteriori e 7 posteriori (8 se le vuoi anche tu ;) ) , chiedigli se le posteriori esistono anche fumè, dopo specificheremo nell' ordine se bianche o fume. Grazie dell' aiuto che mi stai dando :!: x SULASEI, io aspetto fino a martedì, poi incomincio a ritirare i soldi........... |
AGGIORNATO IL POST INIZIALE! ;)
P.S. GIG E' UN LORD CHE SI SPACCIA DA MOTOCICLISTA :lol: :lol: P.S2 THE DUCK GUARDA COSI TANTO LA GNOCCA CHE SI DIMENTICA PERFINO DOVE HA PARCHEGGIATO LA MOTO :lol: :lol: |
Ok mando subito la mail poi appena mi danno risposta vi avviso.
|
:lol: :lol: :lol: ma io volevo le posteriori fumè :tongue6: :tongue6: :lol: :lol:
|
Quote:
......tranquillo, le schiaffo nel microonde e poi vedrai come vengono fuori, altro che fume, te le faccio carbonizzet :pain10: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :bootysha: :lol: :lol: |
Preventivo Finale Di Whitelights
11 Coppie Anteriori CON LAMPADINE Euro 550 8 Coppie Posteriori CON LAMPADINE Euro 120 Spedizione E Tasse Tutto Compreso Per Un Tottale Di Euro 670, Accettano Pagamento Tramite Paypal. Chi Compra? Procedo Io E Mandate I Soldi A Me Sempre Tramite Paypal Oppure Facciamo Diversamente? Resto In Attesa |
Quote:
|
Quote:
Sei stato gentilissimo :!: Io Paypal non lo mai usato :confused: Sinceramente non so neanche come usarlo! :mad: Credo che l' ordine sia meglio che lo faccia tu, se vuoi ritiro io i soldi per tutti (tranne te ovviamente ;) ) e poi te li faccio avere. Riamane il problema dopo dello smistamento dei pacchi......... |
Quote:
Avete sentito il padrone? Tutti a casa, niente più ordine! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
e speriamo in quel "de", parlando tra motorettisti! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |