![]() |
Quote:
B A S T A R D I . sono veramente dispiaciuto x Te. Cmq teniamo d' occhio e-bay |
Siamoi proprio alla frutta!!!!!
Certo che il GS Paris-Dakar è diventata una moto proprio da intenditori!! |
Animaliiiii!!!!! :(
|
Azz! Mi dispiace!
Veramente una vigliaccata! A Milano ne succedono veramente di tutti i colori. Anni fa commisi l' errore di parcheggiare un r80 sul marciapiede in una sera di pulizia strade: la ritrovai la mattina dopo per terra in mezzo alla strada con il fascio di cavi prinipale tagliato. Nel tuo caso dispiace davvero constatare che gli str.... probabilmente sono motociclisti, anche se questo termine é davvero immeritato. |
non posso fare altro che unirmi al coro. Siano maledetti.
|
Da non credere, mi dispiace un sacco :( :( :( :(
|
Da non credere... Che ignobili bastardi :gib:
Mi dispiace molto Muttley. Di sicuro ciò che ti han fatto tornerà loro indietro e pure con gli interessi... |
anche se concordo sul fatto che sia su commissione cominciare a "battere" i vari mercatini (on-line e non)......forse....
ps che gli venga un trabocco di sangue. |
Quote:
Secondo me, se per disgrazia loro, Muttley per caso scopre chi sono, diventa gay un attimo per incularli!!! E farebbe bene!!! |
da non crederci.. :(
|
.. figli di ...!!
:chain: :chain: :chain: |
Mi spiace...
Non ci conosciamo, ma sono solidae con la tua arrabbiautra. :confused:
Furto su commissione, non c'è dubbio. Purtroppo questa tendenza è solo destinata ad aumentare e non solo a Milano... |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai, su, dicci che è uno scherzo.... Non posso credere che sia vera.... Ma come è ridotta la gente??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
azz... che bastardi!
non lo metteranno in vendita: come gia' detto da tutti e' sicuramente un furto mirato su commissione, t'han tenuto la posta e alla prima occasione... e sara' difficile riconoscerlo, una volta carteggiato e riverniciato. l'unica e' augurare a chi l'ha commissionato una serie infinita di attacchi di dissenteria. assieme a chi ha agito, casomai son due persone diverse. |
Grande rabbia!! Inutile cercare nei mercatini: è di certo un furto su commissione. Non resta che sperare (malattie, incidenti, lutti in famiglia, sodomia, corna)....
Spero possa trovarne uno usato al più presto. Auguri. |
Ho perso le parole.....
|
Che gente di ***** che c'è in giro :( ...
|
tutte in medicine ... :mad:
|
ma daaiiiii... cacchio non è possibile... e magari mentre lavoravano gli hanno pure chiesto come mai la smontavano??? ma cr!stoh...
mi dispiace davvero. |
E' assurdo! Che siano maledetti loro e chi gli ha commissionato il tuo serbatoio!!
Mi associo nel tenere d'occhio il mercato usato di ricambi!! Ciao Muttley.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |