![]() |
Quote:
(drmask, che in posta manda le segretarie tutti i giorni :lol: :lol: :lol: ) |
scusate eh se mi permetto, ma dobbiamo proprio obbligarlo a rompersi il catzo con tutte ste spedizioni?
Una volta si nominava il referente regionale e poi la distribuzione avveniva in maniera capillare senza nessun problema e spesso le consegne venivano fatte a mano (con tutta la gente che c'è qui dentro che per lavoro attraversa l'Italia dalla mattina alla sera). :D Poi se il caro Segnika è disposto a questo sistema masochista di spedizioni... avanti tutta!!! :notworth: Segnika, per te com'è più comodo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ho sbagliato chiedo scusa |
Quote:
Non e' per mancanza di fiducia ma, a volte per "sveltire" si rischia di "rallentare" e poi ....TANTO UNA SPINTA, TANTO UNA CADUTA, ...SBUCCIAMOCI ANCHE LE GINOCCHIA E NON SE NE PARLA PIU' HEHEHE!! ormai giacche' ci siamo..:lol: :lol: :lol: :lol: |
...scusatemi RAGA,
ho liberato un po' la mia cartella MP, era....ehm...un po' intasatina! |
Ricaricato oggi. :)
|
Quote:
GRAZIE MILLE!! ;) |
Quote:
|
ma il kit 2 modificato con mukka 9 del kit 1 anzichè mukka 11 non si puo'? eh? no? davvero? :confused: :confused:
|
Quote:
|
Ricaricato oggi e mandata una email con le mie coordinate. Grazie :D :D
|
Quote:
|
Vorrei anch'io tutti e due i kits
|
Quote:
|
|
...credo di avere la risposta nel primo post... :-o
|
Ricevuti oggi
bellissimi complimenti a segnika :!: :!: :!: potrebbe essere obbligo o consigliato con l'iscrizione al forum acquistarli da parte dei nuovi "membri " :lol: :lol: e il ricavato tolte le spese girarlo a Bumoto x i costi del sito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |