![]() |
Buongiorno...
Buongiorno a tutti..vorrei prestaste un pò di attenzione al post mandato da Muttley il 18 di gennaio...giusto per una corretta informazione.....consapevole che poi ci sarà sempre qualcuno che giudica i test "pagati" da una casa piuttosto che da un'altra.
Buon viaggio. |
Quote:
|
Joe è il post del test dei caschi integrali, è evidenziato.
|
Quote:
|
Quote:
Beh quel test pone dei seri interrogativi a chi: 1) si affida al marchio: si veda BMW 2) è convinto che il prezzo faccia il prodotto 3) è convinto che se i corridori usino un dato casco, allora detto casco va bene anche per fare motociclismo quotidiano. Forse non avevo tutti i torti... |
schubert tutta la vita :D :D :D :D
|
Quote:
|
shuberth
contento anche io.... ;) ;) ;) ;)
|
E contento pure io.
Non ho capito comunque che conclusioni dovrei tirare. Per non contare che qui si sta parlando di modulari e di Nolan vs Schuberth. |
essù siamo seri, non mi appaiono prodotti comparabili mio mdesto parere! ( ;) )
- Moderato da Muttley |
Pr cortesia...
Sarebbe da persone civili evitare di trattare in certi modi il "lavoro altrui".....l'educazione innanzitutto...poi i pareri possono anche essere discordanti...
Ciao. |
Quote:
|
Ok...
Meno male che si è "tornati civili".............
|
io ho un nolan n101(credo modulare nuovo di 1anno fa) e lo odio ferocemente ero sul punto di regalarlo ad un mio amico per passare a schuberth ma causa finanze devo rimandare....cmq a me non è piaciuto il nolan perche:
-non si apre se non afferrando tutta la mentoniera e storcendola -il rumore è esagerato -l'areazione è scarsa -le finiture dai tessuti/cuciture non mi garbano l'unico fattore positivo che personalmente ho riscontrato è la visiera antiappannante molto efficace anche se non sono convinto che sia efficace anche grazie agli spifferi che entrano ovunque... il mio personale giudizio è che il casco non è valso quello che lo ho pagato... sicuramente meno di schuberth non mi sbaglirò più. |
Quote:
Ciao...mi spiace per quanto ti è successo. Mentoniera: è assai strano come problema e grave allo stesso tempo, potrebbe essere un non corretto assemblaggio. Rumore: bè non mi sembra così esagerato...ripeto dipende ancha dalla moto usata. Aerazione: bè che dire ...potrebbe essere. Finiture: bè l'hai preso tu..le avevi fin dall'inizio quelle finiture o si sono deteriorate con l'uso? Mi spiace che sia rimasto deluso...ma si potrebbe vedere il tuo casco?...e semmai sistemarlo. Occhio con simili affermazioni...perchè bazzicando quà e là per i forum di gente che si lamente della marca da te citata ce ne sono e anche pesantucci...ma chissà come mai i problemi degli altri si tende a minimizzarli. Sappi che sono disponibile. Ciao. |
|
Quote:
il test mette in comparativa integrali e qui si parla di modulari. Peraltro prende in considerazione XLite e non Nolan. |
Kabir la Xlite è la serie "bella" della Nolan....
|
Quote:
|
La prova di Moto magazin prende in considerazione caschi integrali di prezzo medio alto, sui modulari c'era un test di parecchio tempo fa se lo ritrovo lo rimetto su.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |