![]() |
Io di solito pranzo con due banane.......
....dimenticavo una la mangio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:-))))))))))))))) ager anche tu allora! |
Quote:
Patatine, biscotti, torte etc etc, quelli si sognano "un po' " più frequentemente... :confused: |
Quote:
meglio morire a 60 anni con la panza piena che vivere fino ai 65 con la panza vuota |
Quote:
non colo c'avemo i capelli, ma semo pure brizzolati... :( :lol: Lamps! |
............un bel pezzo di pizza..............
......o un piatto di pasta se riesco a passare da casa........... ...........poi naturalmente un dolcetto..............x mantenere il buon umore :lol: :lol: e un coffee x disincentivare l'abbiocco in agguato :mad: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
...azzo quanto sforchettate!!!
avete voglia poi di alleggerire la moto con bulloneria in titanio e parti in carbonio! |
Mamma mia i dischetti di riso! Scusate ma per me l'unico uso buono é metterli sotto le gambe delle sedie per evitare di rigare il parquet... :confused:
Io a pranzo alterno un primo o un secondo, frutta, un pò di vino solo se non torno alla scrivania. Oggi ad esempio: penne amatriciana, acqua, caffé. :) |
[QUOTE=bimba]
Quote:
|
Pasto medio...
Dunque...
Dal digiuno totale all'abbuffata... senza mezzi termini... E' vero che ho perso un po' il fisico (non ce la faccio più a Esagerare)... Però: Antipasto del mietitore Bucatini all'amatriciana Rigatoni con la pajata (fresca) Patacche con la peco (fettuccine farina e acqua con sugo grasso di pecora) Coda alla vaccinara Coratella d'abbacchio con cipolle Fegatelli con la rete e l'alloro Un secchio di puntarelle con le alici e aglio Mezza forma di caciotta 1 bel (BEL) fiasco di cesanese rosso e tosto da almeno 14-15° Un "manicuto" (cesto) di fichi Un paio di nocchie (nocciole) Una macchinetta del caffè da almeno 6 tazze... ... . . . ... . . . . . . . .. . . RRRRROOOOOOOOTTTTTTTTTTT . . . . . . . . Pennichella . . . . . . . . .. . . Panino con nutella... (sai, ho un certo languore alle cinque...) . . . . . Idraulico liquido in quantità industriali . . . . . . LAMPSSSS Bob |
Quote:
Io ne ho assaggiato uno e mi veniva da vomitare pur non essendo in gravidanza ....:confused: Mio cognato ne ingoia tonnellate.... :( Ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
tanto a me orami non puoi fare nulla :confused: |
Quote:
Cmq ritenta con qualche uscita meno "incoraggiante" ed ovvia....vedrai che nella rete troverai qualcosa ;) |
ammazza....
ho fatto media: ci sono 2-3 elichisti davvero salutari (almeno come alimentazione;)) gli altri...a dieta. eccezione per il supermagro che magna quanto gli pare. Un bel campionario. Quello meno credibile è il G.V....secondo me la pastina la frega alla prole dopo cena....;);) |
Quote:
Io intanto sabato sera mi son scofanato mezzo pandoro artigianale con un baslotto di mascarpone!!!!!!!!!!!!!!!!Tiè!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
No non sono vegetaeiano, mi piace mangiare di tutto,le proteine le integro con altre cose. Quando sono fuori per lavoro mangio anch'io quello che mi capita, anche se non sembra mi piace molto mangiare, mi sono dovuto mettere a dieta per ovvi motivi di sovrappeso, e comunque il fine settimana pizza e quello che c'è.
|
Quote:
Sei un mito :!: :!: ieri sera ci mancavi :mad: :mad: guarisci presto, che poi ci ... :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
:goodman: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |