![]() |
Io ne peso 84....
|
ops.... figuraccia :pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
ah ah ah...gianni quei kili di troppo te li facciamo smaltire io e panzer questa primavera facendoti portare il GS dove non immagini nemmeno (se te lo ridanno in tempo)...
ops...mi sa che li fa smaltire lui a noi a furia di stargli dietro a quella motoretta che s'è comprato... |
Quote:
|
deh luigggi...uno detto spilunga non può commentare il peso altrui.. mica è colpa mia se sei anoressico :lol: :lol: :lol:
Hito... scusa.. fammi capire... Cesare -che pesa 20kg buoni + di me- dovrebbe essere il mio dietologo ??? hahahahhahaa... belin credibile come le promesse elettorali del berlusca.. maddai !!! :lol: :lol: :lol: |
bhe anche lui....un giorno il DR griderà pietà...
|
Quote:
spilunga io?? allora a te ti chiamano prolunga :lol: :lol: :lol: ciao GGGGianni :cool: |
poi cmq non l'avrei mai detto che panzer pesa di più...secondo me andate in pari se indossi i fiammanti stivali bmw...
hihihihihi |
Quote:
|
Quote:
eh beh si.....come non dargli ragione......vorrete mica mettere starsene in costume in siculia a prendere il sole........eeehhhhhbeh!! :lol: :lol: :-o giacchè oltretutto....pare....da fonti ben informate.....che...... il barba....nudo...... al buio ....... luccichi per quanto è bianco!! :lol: :lol: :lol: |
eccola qua....
sarai abbronzata tu... SCAMORZA AFFUMICATA BURBERRY'S..... :confused: :confused: :confused: |
senti pirlone.....non è che io possa girare per milano.....e al semaforo sentirmi urlare.......FACOCERAAAAAAAAA!!!
vedi di smetterla veh......sennò altro che saldi.....calci ne il chiurlo! |
ma chi è che te lo urla???? :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFLLLLL... :lol: :lol: :lol: :lol: :!: |
indovina......quello che si è sbellicato quando l'hai scritto....... :mad:
|
Quote:
adess al gà da peinsà a la brugna :D :D :D :D :D :D :D :D (era anche ora no?????????) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il barba si sta autoconvincendo...
una bella motozappa e via in siculia a girare per aranceti. ...tanto le arance sono arancioni ...la motozzappa gliela da Vigliac ...si abbronza e sta vicino alla morosa! In fin dei conti che differenza c'é? Se la vuole, Vigliac gliela da anche con le tassellate... |
ROTFL :lol: :lol: :D :D :D :D
|
Quote:
x condor le motozappe sono già tassellate.... :lol: :lol: :lol: |
Idda cci avìa iùtu a elefanten, pure cc'ìu
translation: se lei fosse andata all'elefante pure lui c'andava ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
difatti vado al furbinen.... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |