![]() |
...si, fossero solo i sottonick.... :confused: :confused:
|
in compenso la mia nuova firma non è niente male :lol:
|
belin.. si stanno sbellicando dalle risate anche le cicale.... :confused: :confused:
|
Quote:
|
tanto acuti sugli altri, quanto ciechi con se stessi :lol: :lol: :lol:
|
accidenti... che faccia da buliccio... ha pure la giacca pesante... :lol: :lol:
|
Quote:
volevo postare la mia foto nel post di gucci...BULICCIO!!! :lol: :lol: :lol: tanto per ricordarti i bei tempi randagi :) |
Quote:
Non è pesante...basta andare a Prato Nevoso e ne vedi quante ne vuoi.... |
Quote:
Poi qualcuno me la spiega, grazie? |
Ma che state addì'?
:confused: |
Quote:
piumino SALEWA comprato da decathlon a 59 euro pantaloni di velluto levi's consunti comprati allo spaccio a meno di 40.000 lire vari anni fa felpa adidas da 30 euro sempre da decathlon camicia banana republic di provenienza californiana da meno di 40 dollari l'unico vezzo sono le NIKE SHOX da 130 euro che chissà chi mi ha convinto a comprare... :confused: :confused: :confused: :D :D :D :D perchè... eleganti si nasce... :confused: :cool: :cool: :cool: :lol: |
Ueh, spacchiusu ma tu hai un album dove cosnservi il cartellino del prezzo di tutto ciò che compri????!!!!!!
|
no è che quando spendo... me lo ricordo bene... su alcune cose... sono genovese "dentro"... :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Misuri il braccino ??? Apperò... siamo al punto di far statistica ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma Luigi è elegante dentro |
Quote:
|
Quote:
|
:kermit: :kermit: :kermit:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |