![]() |
Quote:
Non saprei, ma non mi fido comunque. Non credo che interpellando BMW ci si cavi qualcosa... Intanto fatti altri 100km questa mattina: una FA-VO-LA!!! :!: Se non fosse per l'olio che mi esce dallo stelo di dx... :( |
Purtroppo mi sembra che dalla metà del 2004 le consegnino con una sola chiave + chiave di emergenza in plastica.
|
Quote:
Solo che sapere certi dettagli da chi ti vende la moto magari sarebbe stato meglio oltre che indice di serietà e professionalità. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D |
ragazzi!!! :D :D :D +
visto che giornata... giro mattutino magnifico... godo :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Visto visto :( Cmq da me il cielo è sereno con un freddo della miseria. Spero che il tempo regga per un giretto domenica... |
Quote:
sono attualmente a Seattle per lavoro piove sempre e chi ti vedo sulle autostrade? BMW tante BMW la cosa buffa e' che anche con la pioggia sono in fila dietro le macchine... oggi se ci riesco volevo andare al conc BMW di qui.... :-p |
http://img72.imageshack.us/img72/7851/dscn07423ja.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/5609/dscn07674pl.jpg Concessionario BMW galattico: tutte le moto presenti e vendita accessori touratech... mi sono preso la borsa a cilindro (quella argentata) a 136 dollari che sono piu' o meno 110euro.. |
la foto + piccola? no? ;)
|
:lol: E c'hai pure ragione... e' che ho una fotocamera troppo potente :lol:
|
Quote:
Anch'io solo d'inverno l'ho prese le moto :lol: e al massimo per Marzo toccherà al GSsone. Il Transalp a febbraio 02 a Sulmona e il VFR a marzo 04 a siena :D Per quanto riguarda l'Abruzzo in parte ci sono anch'io. Padre abruzzese di FARA SAN MARTINO e quindi conosco abbastanza bene anche Lanciano. Ci vado molto spesso ed è uno dei miei giri preferiti: Roma - Fara San Martino. Autostrada fino ad Avezzano e poi Tiburtina centrali eoliche (uno spasso clamoroso con il VFR) le gole di san Venanzio (bellissimi panorami e zero macchine). Da Sulmona su per Campo di Giove, Valico Forchetta, Piana dei 5 miglia e poi dir. Fara San Martino (Casoli). NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA :arrow: :lol: :arrow: |
Quote:
Ma il 1200 è godibilissimo, specialmente per le nostre strade piena di curvette e tornanti, spesso anche malmesse. Ma col GS passi su qualsiasi fondo in scioltezza, motore elastico, tutto 3a e 4a senza toccare i freni. Sto scoprendo un nuovo modo di andare in moto... ;) Bèh, ti aspetto da queste parti... col GS of course! (che colore?) ;) |
Il VFR lo AMOOOOOO ma purtroppo ho un problema al braccio sx e la postura mi fa vedere i sorci verde al polso impedendomi di giocare con la frizione (una storia lunga, con un'operazione l'anno scorso ... credevo di aver risolto, invece ho scoperto sabato di no), anche se da un pò pensavo di tornare all'enduro per quella libertà di movimento e carico che solo quelle moto possono dare.
Pensavo Blu con finachetti chiari e sella scura ma sabato da CO.MO. l'ho vista grigia con fianchetti grigio chiari e sella nera ... FANTASTICAAAAAAA :arrow: |
up up up
Di solito non ho il sabato interamente libero ma il prossimo 11 feb. potrei averlo a disposizione per un giro abbastanza lunghetto... Si vuol organizzare un incontro tra gli Abruzzesi che leggono? Anche solo per un caffè, aperitivo o qualcosa di più impegnativo? Così, giusto per guardarci in faccia, tempo permettendo... Se nessuno è in giro o ha programmi già fatti, no problem, me ne scorrazzo da qualche parte in solitaria. Eventualmente si può spostare il tutto a domenica. |
Quote:
bella idea. dove? serve un punto raggiungibile da tutti. se il tempo mi permettere di scendere dalle montagne :mad: :mad: :mad: potremmo vederci sulla costa e bere un caffè.. idee?? teniamo il post vivo... x filo: se vuoi nel weekend possiamo berci un aperitivo e ci organizziamo quassù... |
Eccomi....
Si potrebbe organizzare qualcosa nel pomeriggio di sabato.. pero' direi di aspettare che dicono le previsioni :cool: |
meteoitalia:
sabato 11 l'Aquila temperaturse previste -6 , -1 :sad1: :sad1: :sad1: incoraggiante... attendiamo le previsioni più precise di venerdì e vediamo... |
Quote:
Beccati il cell che io poi da venerdi' sera normalmente non sono in rete..347 8474980 Filippo |
Quote:
il mio è 3282950340 Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |