![]() |
Quote:
Lamps |
Quote:
I posti in cerchio sono per chi invece ha la moto di plastica. http://www.e-litterature.net/~publie...image003-3.jpg :lol: :lol: |
Quote:
:lol: Quello al centro comunque è la mia controfigura. Io non mi espongo mai, sono mischiato tra i convenuti. All'incontro mi presenterò con una lambretta chiedendo indicazioni per il lago di bracciano. |
Quote:
Lamps |
Quote:
Mi raccomando non ti salti in mente di dire la parola chiave per partecipare :P ihihihihih p.s. se metto le mani sugli ingegneri CXXXO oggi..non so come finisce!! |
Quote:
|
Quote:
Alt stai scherzando o sei serio??? Se sei serio vengo giu' a roma con un nodoso bastone di faggio!!! |
Quote:
sono anche alto 183 cm per circa 95 kg... porta un grosso bastone! :lol: |
Quote:
:D (per la cronaca 185 Cm e 92 Kg hihih) |
Quote:
ma tanto io l'ho visto e lo so! pappapero!! :lol: Te litiga con quelli di CxxxO, che io litigo con quelli di SAP (io faccio i nomi, tie'!) Vogliamo vedere chi sta peggio?!? ;) :wave: (e cmq io sono 2,25 x 150kg!! E soffio fiamme dalle narici! :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
poi, dato che non volevo far sapere i c@##i miei, l'ho 'scangellato'! :confused: |
Quote:
Coda di paglia? Coscienza sporca? Eppure hai la moto di ferro! :lol: si scherza, giovinastri... si scherza!! ;) |
Quote:
VA BENE VA BENE CISCO CISCO CISCO CISCO !!!! GRRRR ODIO I CSS ODIO I PIX!!! Va bene???? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Quote:
Propongo uno scontro di Budspencerensiana memoria: Salsicce e birra!!! |
Scimmia KO!
per non restare con le mani in mano in questi giorni di grande attesa (senza pettolino!) ho inseguito, braccato e abbattuto uno scimmione niente male:
http://www.motorbox.com/Upload/c/cas...3693-031-f.jpg Arai Tour-X versione motard, usato di tre mesi che pare nuovo. BELLO BELLO BELLO BELLOOOOO!!! :D :D :D Costo della pallottola fatale: 290 euri. yahooo! :lol: |
ottimo! :D
il mio mi ha riparato la cocuzza in libia! :confused: |
Quote:
ti prendi queste libertà senza chiedermi se ce lo possiamo permettere???? :eek: :eek: e la casa? e il mutuo da pagare? e le bollette? ma dimmi la verità ti sta dando di volta il cervello????? :eek: :eek: :lol: :lol: :eek: :lol: Lamps |
Quote:
Altro che libertà, già vedo aria di lite :confused: ......Mi raccomando, ricordati di metterlo quando Pettolino ti picchierà con il mattarello!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |