![]() |
Non si vede la borsa sul serbatoio, la sua originale.
Così agghindata, con mugghiera al seguito. Tornando dalla serie di viaggi inglesi, faccio sempre tappa in Schwarzwald. Sulle autobahn, tempomat 200km/h E camminare. [emoji123]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...260409ced4.jpg Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Ps : per evitare fraintendimenti nel mio garage ci sono sia la RT 1100, che il K1300 GT......ed anche il GS 1200 ( naturalmente aria- olio), il CBR 600 ed l’ NSR 125.
Le uso tutte a seconda di quel che voglio fare, ognuna ha le proprie caratteristiche anche sovrapponibili, ma sicuramente il touring con l’RT e’ decisamente diverso da quello con il K, ed anche da quello con il GS! |
Superteso, io ci ho messo anche due borsone piccole sulle “ valige” laterali, comodissime per le tute antiacqua.
|
Erano nella borsa serbatoio, ma ora non le portiamo più.
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Mezzepipette, solo i "vecchi" QdE, sanno [emoji1787]
Quote:
|
Qualsiasi, le rancori alle maniglie passeggero. Protezioni sulla parte superiore delle borse. E via
La vera opera d'arte è questa.
Disegnata homemade. Tagliata al laser, alluminio 4mm. Come pagamento hanno voluto la maschera originale [emoji1787] In BMW a Glasgow, la guardavano con invidia [emoji41], va, al posto del copri portapacchi in plastica grigia. Con 5 spessori ricavati dal pieno, da un tondino di alluminio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3f9c8fd922.jpg Ci va il borsone da 60lt e non flette ai lati. Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
come linea la k Gt e' ancora slanciata adesso.
|
In effetti stavo osservando la foto e mi chiedevo cosa fosse quella “ cosa” che sporge sul retro.
Complimenti, un bel lavoro! Io le borse supplementari le ho fissate con delle cinghie al traverso, naturalmente con sotto un bel panno di protezione. |
Nella foto sopra si vede con il carico del borsone e le cinghie rock strap della touratech. Ovviamente viene montata solo per le partenze, 15 minuti ed è in opera
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk |
@homar se puoi interessare ho trovato questo su Subito
BMW K1300 GT - 2009 https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail Ciao Inviato dal mio Commodore C=64, utilizzando Tapatalk |
Prezzo promozionale vincolato ad acquisto con finanziamento.:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
... sarà per la passeggera ;) |
Sicuramente [emoji12]
Eravamo in vacanza alle Shetland Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Il KGT è sempre stato il mio sogno nel cassetto... quando era uscito mi aveva subito colpito il design... poi l'avevo provata e li era stato subito amore a prima guida (soprattutto per la manovrabilità a bassa velocità e il motore)... probabilmente se non fossi su questo forum e leggessi dei mille problemi l'avrei già comprata (visti anche i valori esigui dell'usato).... ma mai dire mai... :cool:
|
Ma dove sono questi 1000 problemi lo sapete solo voi.
Sarò stato fortunato io, mah!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io più fortunato, più km [emoji16]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |