![]() |
Quote:
|
Non sono tifoso di Marquez ma oggi è il migliore. Se continua cosi, nessuno gli mette i bastoni fra le ruote o gli arriva una tonnellata di sfiga , ha sicuramente il potenziale per diventare il TOP DRIVER dell'era moderna.
|
penso che Bagnaia, a differenza ad es. di Rossi, abbia vinto 2 mondiali quando intorno non aveva dei campioni come avversari; gia' lo scorso anno ha perso ed ora ........
|
[…]
concordo pienamente... già il confronto con Martin era finito male! |
MM non deve vincere solo questo ma anche il prossimo perché altrimenti sarebbe a 9 e quindi solo pari con VR e non lo sorpasserebbe e, giustamente altrimenti non sarebbe il fuoriclasse che è , il suo vero obiettivo è dimostrare di essere migliore di VR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
dei fenomeni, ma non per questo i mondiali vinti da VR46 contro di loro valgono meno. Se poi entriamo nella spirale moto migliore, moto peggiore non se ne esce più. |
quando uno è una spanna sopra fa apparire gli altri come dei non fenomeni....
|
ESATTO! Più sei forte e più appari senza avversari e pertanto sembra che hai vinto mondiali per mancanza di concorrenza, valeva per Rossi ed ora rischia di essere la stessa cosa per Marquez, i due però si sono incontrati, uno da Rookie che a 20 anni ha vinto un mondiale contro Rossi che ne aveva 34 e c'è chi dice, sbagliando, che era a fine carriera.. come dire che Marc oggi che ne ha 32 è a fine carriera...n'somma!
Poi sul discorso moto migliore ci si potrebbe scrivere un libro, oggi tutti a dire che la Ducati sia la moto migliore.. lo dico anch'io.. ma ad osservare le ultime gare la migliore è solo una, e porta il 93 In definitiva, chi ancora dubita del talento e del carattere di un pilota rimasto fuori dal giro per un anno, che ha attraversato infortuni molto pesanti ed è tornato come dominatore, ebbene, tifoso o meno, forse di motociclismo capisce ben poco. |
Quote:
non vedo possibilità che MM non vinca anche quello dell'anno prossimo. per come la vedo io nel 2026: honda non farà il salto necessario e non ha il pilota. yamaha mettiamo che vada forte (dubito), ok, quindi? l'alieno smetterà di pensare al turismo mentre è in gara. Aprilia con martin forti forti? ok quindi? vers. 2. L'alieno ci metterà impegno e lo porterà a casa comunque. Alex molto competitivo? non gli porterebbe mai via la possibilità di fare 10 Pecco competitivo? spero per lui, ma anche volendogli bene non ha speranze. spero di essere smentito |
mi sa che azzecchi il 100 %
|
Imho.
Salvo cataclismi. Con le moto congelate (superconcessioni a parte) non credo neppure io a un 2026 molto diverso... E, se fa 10, non mi stupirebbe si ritirasse. Al top. 2027 cambia tanto. I valori potrebbero rimescolarsi. |
Oggi, finalmente, per la prima volta quest'anno, ha fatto una bella gara. Bene.
Non sapremo mai cosa abbiano fatto alla moto. Ho letto su questa forcella 2024, anche se non ho capito se i 15 mm. in meno siano di escursione oppure solo lunghezza. Perché in quest'ultimo caso faccio fatica a capire il motivo per cui non siano stati recuperati (i 15 mm.) semplicemente con lo sfilamento...:confused: |
|
Ok, chiaro.
15 mm. di corsa in meno per la 2024 a parità di lunghezza. Quindi escursione. A cui vanno dietro altre piccole cose che possono fare la differenza. |
praticamente ha la moto + puntata avanti
|
Non penso che abbiano impiegato 15 gare per capire che la soluzione era semplicemente mettere la forcella 24, secondo me a Misano hanno provato molto altro.
|
È da inizio campionato che si lamenta dello scarso feeling con l’anteriore, e ci hanno messo 16 GP per scoprire che bastava puntarla di più sull’anteriore?
Interessante … |
Poteva telefonare, è la prima cosa che ho fatto sulla Karota.
Asini Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
infatti... qualche settimana fa non gliel`avevano alzata di 2 cm la forcella??? Adesso gliel`hanno abbassata e vola??? ahahahaha veloci a trovare soluzioni....
|
avevano interpellato anche qde ma nessuno voleva dare le dritte...cazzarola...allora non erano gli stessi tecnici
certo che e' bello dire le cose. Quella forcella l'aveva gia' provata..se non ricordo male prima dei disci da 355. Se fosse tutto cosi' facile , non saremmo qui a scrivere pagine di "so' tutto io" su qde mio parere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |