![]() |
Il motore l’ho già valutato… più volte anche!
E non ho nulla da ridire in proposito… Ma è assolutamente possibile che andrà come hai scritto, se l’RT1300 non dovesse piacermi esteticamente Tapatalk |
Beato tè che a fianco Dell Rt c è il Kappone...... Io devo accontentarmi del TRK, a fianco del 1600.....:lol::lol::lol:
|
Mi sa che la nuova rt 1300 non esce e si dovrà aspettare un altro anno.
|
pare verrà presentata nel 2025 per consegne secondo semestre
|
Onestamente visto che si sono presentati ad Eicma potevano anche fare uno sforzo
|
Quote:
Presenteranno ad inizio anno con disponibilità per l'Opening Season! Recuperate 6 mesi ma entro marzo il 1250 sarà comunque una moto vecchia!:lol:;) Il nuovo avanza!:lol: |
Beh, mi terrò il vecchio...
Comunque, se il nuovo è come dalle foto, meglio non comprarlo bianco, altrimenti l'effetto "Ideal Standard" è assicurato :lol: |
[emoji23][emoji23][emoji23]
|
Quote:
Anche sul vecchio/attuale meglio evitare il bianco, poiché si rischia l'effetto Ideal Standard ma anche Camper, specialmente con le borse laterali montate. [emoji2][emoji2][emoji2] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...73ef559a38.jpg Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Romangi , Se è già pronta potevano anche presentarla visto che EICMA è un esposizione di moto e la potevano vedere molte persone. È sempre più scontato che bmw li interessa solo il cliente gs e non quelli del resto della gamma.
|
Quote:
ma senza alcuna evidenza! Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma sulla base di razionali (*) ben precisi. Oltre ai già citati super-sconti, devi considerare che il cliente tipo della RT ama il turismo e percorre molti chilometri già a partire dall'inizio della stagione. Eccezioni a parte, che conosco personalmente. Pertanto, per non perdersi i potenziali clienti della stagione 2025, dovranno presentare la nuova MY25 quanto prima, rendendola disponibile per l'inizio della stagione o al più tardi entro la fine di marzo. Molto difficilmente un appartenente al sopramenzionato cluster aspetterà giugno per avere il modello nuovo! BMW non è stupida e, se vuole vendere da subito il nuovo modello, dovrà svegliarsi e presentarlo per tempo. Altrimenti, si passerà all'anno successivo. Discorso diverso per i GSisti fighetti che possono tranquillamente attendere fine maggio/inzio giugno per avere la loro moto. (*) in questa stanza legge zorba...:lol: |
Quote:
Guarda quanto ci hanno messo a presentare il GS… E parliamo di GS… é quindi tutto detto. Per la prossima stagione, hanno presentato la ADV… per stagione successiva, presenteranno L’RT. Pensa che un mio amico, che non capisce niente di moto e lo dimostra, aveva detto che SICURAMENTE (secondo LUI!) avrebbero presentato il nuovo RT a EICMA (per le stesse ragioni scritte sopra da te) Io gli avevo spiegato che non sarebbe stato così… Ma lui insisteva… Ed infatti…. |
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Certo… È stata PRESENTATA a luglio… Ma poi le CONSEGNE sono iniziate adesso… Cioè a stagione già finita.
Quindi, in pratica, la stagione della nuova ADV sarà la prossima non certo questa che è già finita. Quote:
|
Se la presentano a febbraio ora che partono le vendite e ti arriva altro che stagione inoltrata, poi se questa è la loro strategia va bene così, passerò ad altro.
|
Beh, il lato positivo è che a differenza del GS, le borse arriveranno insieme alle moto [emoji23]
|
Quote:
(È quello che ti fa passare una giornata sulla tazza... per la troppa crusca, appunto!) Comunque: ieri sul Corriere ho visto una pubblicità del GS ADV a tutta pagina. Era ripresa frontalmente, posizionata in una specie di giungla. Con 'sti due bidoni laterali quadrati sembrava un camion, giuro! Ma non potevano riprenderla da una prospettiva un po' meno mortificante? Boh. De gustibus e vaffanculibus :lol: |
Tra un mese esatto a Colonia c'é l' INTERMOT.
Quale occasione migliore, per un produttore tedesco, di presentare un nuovo modello ? |
L’occasione migliore era appunto il salone internazionali, numero 1 di moto, cioè EICMA.
Secondo te, se ce l’hanno già pronta, non la presentano a EICMA?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |