Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   (lungo) Incidente Psycho (...e quel che resta di Schwarzy...) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53032)

alberto_p98 27-12-2005 10:41

........ che dire........ ti è andata bene
mi è andata meglio, solo pochi danni
a volte la conoscenza della strada è pericolosa
guarisci, risalirai in sella, forse con un po' di timore
forse chiuderai la manetta un po' di più
....... ma tornerai a viaggiare, auguri :)

Franz64 27-12-2005 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
Un abbraccio a tutti e....AUGURISSIMI!!!!
Psycho

boia faus :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: ...un abbraccione anche a te...e a presto in moto :-p
Cerea a W

GIANFRANCO 27-12-2005 12:20

[QUOTE=Psycho]...rimedio subito al giusto rimprovero...

Mi spiace davvero per l'accaduto, ma, la cosa piu' importante (non e' retorica, ma e' realta'!!) e' che tu sia in piedi.
Ti porgo i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione, e, ...buon Natale.
Un abbraccio, Gfranco

Biella 27-12-2005 12:27

heylà bel biondino.!!!
2 anni fà ho fatto come te,qui vicino a Imola.
r1100s preparata buttata.la vedi nel mio avatar.
1 annetto a piedi col dottor Costa che mi ha risistemato e poi via andare, prima una RT per mettersi in piedi , ora una ST PER PRENDER LA MANO ed ho ordinato la R1200S per aprile.
traaanquillo amico ,se ce l'hai nel sangue tra poco tempo lo scoprirai.
in culo alla befana !!
..e dai de gas

quaranta2 27-12-2005 13:06

Ma porca pu....pazza!!! :mad:

Leggo solo ora e mi dispiace davvero tanto. Cmq augurissimi di pronta guarigione e vedrai che in sella ci ritorni :D :D

Buon anno!

cataldos 27-12-2005 13:12

Risalirai in moto come ho fatto io dopo cadute come la tua.

Anni fa con moto nuova,scivolata in curva sull'olio,moto distrutta,forcelle,sterzo ,faro,marmitta etc. giacca,pantalonietc
rifiuto per due anni di salire su una due ruote,moto venduta,anzi
svenduta dopo averla riparata.

Forse,oggi,data l'età non più verde,se cadessi in tal guisa,metterei
per sempre la passione da parte,ecco perchè sono eccessivamente
prudente.

MarcoR 27-12-2005 13:26

Qualche giorno che non leggevo.... mi dispiace. Rimettiti presto e risali in moto

Bob Rock 27-12-2005 14:41

Desideravo postare la foto, che purtroppo non ho trovato, della mia Citroen AX dopo uno spaventoso incidente che ho avuto insieme a mia moglie circa 10 anni fa.
Un incidente che mi è costato 2 mesi di ospedale e 2 delicate operazioni rispettivamente di 9 e 11 ore; un incidente del quale, nonostante non sia entrato in coma, non ricordo niente di niente, un incidente dal quale ne siamo usciti miracolosamente vivi e perfettamente 'funzionanti'.
Desideravo postare la foto ma non la trovo, immagina quello che vedi ai telegiornali, un cartoccio di lamiere dal quale si riconosce a stento una portiera o un sedile; tra le notizie dell'11 marzo di 10 anni fa è comparso questo ammasso di lamiere steso sull'A1, quella volta l'auto era la mia.
Dopo tutto questo, come se fosse niente, ho ricominciato a guidare l'auto, non ho avuto nessuna paura, non potevo e non volevo permettermelo, 2 anni fa' ho persino comprato il GS, la mia prima moto in assoluto.
E' una mia convinzione che dalle esperienze dobbiamo apprendere ed applicare ciò che riteniamo più idoneo alla nostra personalità, ad esempio se sappiamo d'essere distratti o disinvolti presteremo più attenzione, ma non dobbiamo mai rinunciare a ciò che ci piace sarebbe una doppia sconfitta, avremmo fatto si che le cose acquistino potere su di noi e, in tal modo avranno vinto loro...non dobbiamo permetterlo perchè noi siamo più forti delle cose e sappiamo come governale.

Ciao un abbraccio

Roberto

Globetrotter 27-12-2005 22:18

L'importante è poterla raccontare in prima persona :)
Per il resto, non posso che augurarti una pronta e completa guarigione :D

postilla11 27-12-2005 22:41

Un in bocca al lupo di cuore e grazie per averci raccontato tutto con una sana onestà.. Penso non sia stato facile, ma sappi che se solo servirà a far mollare un pelo il gas quando si sta esagerando... beh penso sia valsa la fatica..

Ti aspettiamo in fretta in sella :)

Manga R80 28-12-2005 10:03

tanti auguri! rimettiti presto! Si dice che è tutta esperienza, ed.... è vero. La buona sorte ti ha evitato danni, quindi adesso è tutto positivo e potrai ricominciare con un po' più di "savoir faire".

Anch'io sono caduto sul ghiaccio... la volta dopo che l'ho ritrovato andavo un bel po' più cauto... e soprattutto in certi giorni freddi bisogna pensare che è sempre in agguato.

Manga R80 28-12-2005 10:09

Quote:

Originariamente inviata da navarone
V A F F A N C U L O a chi non fa la manutenzione delle strade, ai politici romani che chiudono gli occhi sulle condizioni della tangenziale est e dell'Olimpica e a tutte le amministrazioni che vogliono ignorare l'esistenza dell'asfalto drenante.
V A F F A N C U L O a chi mangia soldi sulla pelle della gente.

ma dai. E' sempre colpa di qualcun altro. Caro navarone, le strade sono quelle che sono. soprattutto d'inverno, in moto, o stai in casa, o ti adatti. Oppure invece del dentista o del notaio, è meglio fare il cantoniere e sistemarsele prima di partire. Capirei una buca, ma un velo di ghiaccio come lo eviti, col phon? L'asfalto drenante ghiaccia anche lui, quindi, non ti fidare.

maidomo 28-12-2005 10:37

Quote:

Originariamente inviata da navarone
V A F F A N C U L O a chi non fa la manutenzione delle strade, ai politici romani che chiudono gli occhi sulle condizioni della tangenziale est e dell'Olimpica e a tutte le amministrazioni che vogliono ignorare l'esistenza dell'asfalto drenante.
V A F F A N C U L O a chi mangia soldi sulla pelle della gente.

senza entrare nel merito del colore politico, le strade di Roma non sono mai state così a posto come in questo periodo governato da Veltroni.
Ti sei fatto un giretto ultimamente sul Lungotevere?
fattelo, poi ne riparliamo.
E poi Psycho non ha mica preso una buca...è scivolato sul ghiaccio....e cosa c'entrano le condizioni della strada se dopo mesi di pioggia un rivolo d'acqua scende da un terrapieno e finisce in strada?

mah.... :( :(

guidopiano 28-12-2005 10:58

gli auguri te li ho fatti nell'altro post

segui un consiglio .....mettila su due cavalletti e falla a pezzi e poi con calma la rimetti assieme..............già sperimentato ...funziona !!!!

un "in bocca al lupo" ;)

quoque 28-12-2005 11:21

*****!!! auguri e rimonta in sella presto!!!
anche a me e successa la stessa cosa nel 2002: clavicola cuffia e polmone!!!!
anche io dicevo il gioco non vale la candela, ma poi vedrai che la passione ti riporterà in sella!!
buon fine anno!!!

kawa636r 28-12-2005 12:40

Auguri di buona guarigione e mi raccomando... risali in sella al più presto...

Io addirittura nel bagnato vado a 20km/h.....

Muttley 28-12-2005 21:34

Ma che ca@@@ combini???? L'importante è raccontarla......

dr.Sauer 28-12-2005 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
...rimedio subito al giusto rimprovero...

Si divide tutto...nel bene e nel male... ;)

Riporto quindi (con dolore) la cronaca del mio incidente, come riportato sui randagi del centro sud...

Spero serva come spunto per riflettere a chi, come me, ama la velocità, la guida al limite e la spericolatezza... :(

Riporto le mie due piccole cronache...

Sono vivo per miracolo...ed è il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto!

...e ancora...

Questo è ciò che resta di Schwarzy (...dopo sopralluogo di oggi...)

La foto per me è piuttosto "forte"...

http://community.webshots.com/photo/...8415161JMeqfO#

Un abbraccio a tutti e....AUGURISSIMI!!!!

Psycho

Tanti auguri, te la sei cavata bene

vargento 28-12-2005 22:08

Cacchio Psyco, sono passato di lì alle 9 e 30 per portare la K1200R in prova con la quale ero caduto due sere prima (mi hanno tagliato la strada, per fortuna che andavo pianissimo) alla BMW di via Anastasio II. E mi sono detto "gran brutto incidente, speriamo bene!". Sono contento che sia finita quindi tuttosommato bene. Auguri davvero. E buon ritorno in sella.
V

Alucard 29-12-2005 01:28

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
senza entrare nel merito del colore politico, le strade di Roma non sono mai state così a posto come in questo periodo governato da Veltroni.
Ti sei fatto un giretto ultimamente sul Lungotevere? ...

Non entro in discorsi politici neanche io, e sicuramente varie strade saranno state rifatte, però molte tra quelle che percorro abitualmente (arrivo dalla pontina o da varie uscite del gra, tipicamente sud,est,nord) sono peggiorate sensibilmente, tanto da dover rischiare una cura a base di carotona :)

Lamps !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.