![]() |
Che questa 1300 non sia regalata nessuno lo mette in dubbio, ma dire che questa nuova moto costa tanto mi fa sorridere, soprattutto da chi ha il 1250...Quest'ultimo quanto costava?? io il mio 1250 hp full con borse e akra non ricordo di averlo pagato meno...ma forse mi sbaglio
sul discorso 1400 (adv) siete veramente convinti che bmw allestisca una nuova linea produttiva o componenti completamenti nuovi senza usufruire della componentistica del 1300? Si, cambierà il serbatoio e qualche altra cosa, ma penso che la moto, di base, sia sempre quella. |
Dalle info in mio possesso c’è chi l’ha già vista, parliamo proprietari dei conce top
In primavera scorsa c’è stato un incontro a Berlino “GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Quote:
comunque Touratech propone già le ALU con i suoi telai, quindi almeno una pezza si è messa, ed anche molto buona. |
Le nuove F900GS standard e ADV sono diversissime tra loro. La prima è stata alleggerita visivamente e resa molto più fuoristradistica, addirittura adottando un faro singolo minimalista, mentre la seconda è rimasta più o meno quella che già conoscevamo e lo stesso vale per la più stradale F800GS.
Probabilmente con la Giessona faranno altrettanto. |
Quote:
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7b731e8978.jpg Si dice hammer, ma si scrive Hummer, se parliamo di questa roba: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8e190ab652.jpg E secondo me è proprio come dovrebbe essere l’ADV! Sulla questione che senza il boxer come segno distintivo il 1300 non sembrerebbe una BMW sono perfettamente d’accordo, l’h scritto settimane fa quando si sono viste le prime foto. Spero davvero che l’ADV sia un po’ meno “distillata” (come i progettisti hanno definito il GS) Tapatalk |
............
Si dice hammer, ma si scrive Hummer....... :D:D:D:D:D:D:D:D |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8e190ab652.jpg
Si la vorrei proprio cosi ma su due ruote ! |
Quote:
|
Effettivamente…
Tapatalk |
Quote:
Stessa cosa per altre marche e auto, tutta speculazione. |
Diciamo che ormai il segmento maximum enduro è totalmente snaturato, soprattutto nelle top di gamma, troppi cavalli, troppa elettronica, troppi accessori montati "indispensabili ".
Sono ormai moto sportive più comode emolto,troppo care. Chi vuole godere della essenza del Adventure deve necessariamente fare dawnsizing, io il primo passo l'ho fatto da V4s a Africa Twin e le ho già affiancato una Dominator per la"vecchiaia"!:D |
Quote:
|
Mah...
Dopo tutta questa montagna di CC, CV, Euro, mi torna sempre più simpatica la R80... |
Quote:
Per me 30k talleri son tanti soldi. Poi, ovvio, potendo spenderli si sceglie se farlo o meno, ma non per questo diventano pochi. Poi magari se uno guadagna 500k l'anno, 30k sono du' spicci. Beato lui, non è il mio caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Gs è morto: la moto dalle linee inconfondibili con faro assumetrico non c’è più
Viva il nuovo Gs: con il farò al centro perché altrimenti non si può omologare in altri paesi ( quindi la f800 ADV appena presentata sarà venduta solo in alcuni paesi) con carico di elettronica da colmare il gap con i competitors - più leggera di tutti i competitor e pronta a dettare la nuova linea ai… competitor che nel frattempo si erano messi in coda a fare moto con telai tubolari in bella evidenza per copiare il GS. —— Morale: BMW detta legge i Conpetitors inseguono e quando sembrano averla raggiunta BMW li “perchiula” ricominciando da capo. Visti i numeri di vendita hanno ragione. Prosit |
ps
Sono ancora indeciso sul da farsi: vendere il 1250 ADV per il 1300 - questo rimane il dilemma. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |