![]() |
ok on questi plus sarà a 35000 :mad::mad::mad:
|
Ufficialmente ,prima degli sconti, una full optional supera già i 30k adesso, in effetti i 35k per una 1400 semiautomatica con doppio radar e altri gingilli non mi sembrano così improbabili. Si avvicina al prezzo della k1600....
|
quando uscirà , la nuova rt, la k1600 diventerà 1700 con altre frocerie è starà vicina a i 40000 ... :mad:
normale ....:lol: |
...e intanto i cinesi fanno il record di vendite in Italia con una moto che costa 7k circa.
|
...e che "vale" quanto una che noi paghiamo 30!
|
e quale sarebbe questa moto paragonabile all'RT?
|
Ad es questa: https://www.gpone.com/it/2020/09/22/...-e-134-cavalli
|
Del 2020????
|
Sì questa è stata la prima che non è arrivata in europ… Ma significa che i cinesi le fanno, le stanno facendo, e anche bene, e che arriveranno anche in Europa
|
A me sembra una copia, abbastanza spudorata, della RT. Peraltro, dove dice che costa 7.000€? Dai, a volte BMW ci fa arrabbiare, ma nulla ci impedisce di lasciarla e prendere una moto diversa, cinese o meno. Io, per quello che mi riguarda, non ci penso proprio!
|
Nuovo RT 1300…2024?
Per l’ADV 1250 c’è una promozione in corso con scadenza a fine giugno: pacchetti Comfort e Touring inclusi nel prezzo.
Con ottime probabilità questo fatto anticipa la presentazione del nuovo modello (forse ai BMW Motorrad Days a Garmisch il 5-7 luglio), di cui peraltro finora non si è visto uno straccio di immagine in rete, come neppure dell’RT. Ed è anche possibile che l’RT venga presentata insieme all’ADV, come è stato in passato Quindi forse entro l’estate succederà qualcosa Tapatalk |
Quote:
e per il loro mercato interno ?? qui da noi questa o altre non pervenute ... (purtroppo, sarebbe di stimolo per frenare i prezzi di mamma pazza bmw :D) |
Quote:
|
Attenzione a pensare che i cinesi fanno solo "cinesate". La maggior parte dei marchi europei produce anche lì (BMW, Brembo, KTM, ecc). Oramai hanno imparato e temo che di questo passo le aziende storiche se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi.
La scorsa settimana un marchio cinese ha messo 2 moto nei primi 4 in Moto3. E' vero che c'entra poco, ma è un dato. |
ricordo che negli anni 70-80 le "cineaste" erano le giapponesi....
....o oggi (anzi da ormai decenni) sappiamo bene che sono le MIGLIORI!!! |
Quote:
ma la produzione veniva monitorata dai jappo :D:D:D le peggiori, quelle assemblate in inghilterra ...:mad: |
Ho appena fatto un “giro” in rete… nemmeno uno straccio di notizia della nuova RT!
Il vuoto pneumatico… il nulla!! Solo notizie vecchie… mah! Tapatalk |
Solo qualche giorno fa in concessionaria il venditore mi diceva che sicuramente ci sarà la nuova Adventure entro fine anno ma dell'RT se ne parlerà nel 2025...
|
Veramente avete fretta? Ma allora non imparate dal passato!
Ripeto che quella buona era la versione del 2014, chissà che combinano stavolta :lol: |
Ho fretta che esca perché sono curioso di vederla, e capire che direzione ha preso.
Poi lascio “decantare” un po’… Ma più tardi arriva, più tardi si potrà prendere [emoji6] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |