![]() |
Ragazzi una informazione cortesemente. La settimana scorsa sono stato in concessionaria per vederla, provarla, ed avere un preventivo.
Mi è stato fatto un preventivo nel quale, mi sono accorto solo dopo essere rientrato a casa distratto dalla conversazione con amici e venditore, è stato inserito l'importo di euro 600,00 sotto la voce welcome pack. Qualcuno sa di cosa si tratta con esattezza? Ricordo che in occasione dei precedenti acquisti di altre moto bmw era stato inserito il famoso welcome kit (euro 150,00), immagino si tratti di qualcosa di diverso. Grazie ;) |
Diverso... anche come prezzo vedo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chi ha già fatto l’ordine?
Quote:
Secondo me puoi anche rifiutarlo il welcome kit. 600 € !?!?!?!?!?!? “GIESSISTA” cit. |
Che poi: darti il benvenuto spillandoti 600 euri... che razza di benvenuto è?
|
Quote:
|
Ma avete confrontato il costo dell'ordine con quello del configuratore online, nel mio caso il costo dell'ordine è inferiore (di poco) rispetto al configuratore online.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si Gigid vendono anche bmw e mini.
Si sono sbagliati ed e’ il welcome previsto per le auto 😁? |
Romanetto concordo con te, meglio in lega e più eleganti
|
ciao a tutti ma al di la dei primi ordini qualcuno l'ha già ricevuta ?? io ho ordinato una thropy full e mi è andata di culo hanno trovato una delle loro in preordine che era configurata come la volevo io .
dicono che arriva entro natale. altri come me ? |
Ora stanno parlando di maggio/giugno
“GIESSISTA” cit. |
Ordinata venerdì 17 (!!!!) TB...mi hanno detto consegna Aprile...speriamo bene 10 gg prima mi avevano dato ancora Gennaio!
|
be se per questo a me lunedi 13 a mestre avevano parlato già di consegne a maggio giugno perchè avevano finito le quote di inizio anno
|
Quote:
|
io l'ho ordinata il 2 novembre, TB full senza vario ed abbassatore, ma ho chiesto fosse a contratto l'immatricolazione nel 2024.
qualche gg fa il conce mi ha detto che la consegna sarà verso Natale, ma aspetteranno a immatricolarla fino a gennaio, come da richiesta. Cmq consegna gennaio. |
arrivata in conce prossima settimana penso pronta al ritiro
|
Quote:
|
Ordinata l’8 Novembre….consegna prevista Febbraio 2024. A qualcuno di voi hanno già comunicato la settimana di produzione?
|
Fatto il saldo oggi e prossima settimana me la faccio consegnare a casa
|
@marcello74
Io ho chiesto ieri ma ancora nulla Ordinata il 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |