![]() |
max ti ho sconvolto? ahhahha:lol:
|
Onestamente ci ho capito poco
|
io meno di te hahaha:lol:
|
La comunicazione che si vede in giro mi pare solo in inglese quindi non riguarda il nostro mercato
E in America con le class action fanno MOLTA più attenzione Per l’Italia … mi sa che sarà all’Italiana e anche i dealer sono piuttosto imbarazzati … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
The communications about BMW's new policy of servicing the cardans on the liquid cooled bikes every 20,000 kms and replacing them FREE at 60,000 kms (R1200/1250 only) or 80,000 kms at your expense (R1300) is only in German so far but has been translated into many languages on the various forums. Several online sources have confirmed this with BMW Motorrad in Germany and the Netherlands.
|
Cambio cardano a 60000 km??
Sperem valga anche per l’Italia … e anche per il 1300
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=GIGID;11033557]La comunicazione che si vede in giro mi pare solo in inglese quindi non riguarda il nostro mercato……..
Gigid, il post che ho messo è la traduzione di Google di un Tread del forum bmw tedesco e la fonte DOVREBBE ( uso il condizionale ) essere BMW. È scritto chiaramente che la sostituzione è gratuita solo per 1200/1250 mentre per il 1300 è a pagamento. |
Faccio seguito al mio post #52. Portata oggi pomeriggio dal conce per tagliando con 60.200km, avevo fatto il richiamo a 55.000 con cardano ok e installazione valvola di spurgo. La ritiro domani pomeriggio con cardano nuovo….[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buono
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Questo vorrebbe dire che hanno recepito anche in italia la politica di sostituzione gratuita.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per il richiamo un tantum si, per la sostituzione che ora pare diventi programmata, qui stiamo ipotizzando che sarà gratuita fino al 1250 mentre per il 1300, dove è riportato anche nel manuale, c'è più incertezza sulla gratuità. Più o meno questo è il riassunto per quello che ho capito io.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Sul 1300 e' a pagamento , sentito stasera dal conce
|
Hai capito più o meno quanto costerà l'intervento?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Avendo il 1200 non ho chiesto .
|
Anche per il 1200 LC ai 60.000 è prevista sostituzione
|
Parli per conoscenza italiana o per la nota che era stata tradotta e pubblicata qui ?
Appena si saprà … i 1200/1250 si rivaluteranno [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Per chi ama guardare i panorami … la coppia da Diesel … caricare le vario squadrate … far brontolare il boxer su per i passi … se ne frega della linea … devo dire che forse forse hai proprio ragione.
Per chi ama la guida sportiva e far frullare il motore sicuramente questa è un significativo passo in avanti, anche nella snellezza della moto e della linea. Un GS1300XR … però … più che un R1300GS Sto seriamente pensando ad un Trophy o Rallye std 2012/13 o di tenermi la mia per un anno o due Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1300 lo proverò appena riesco, però se effettivamente è diventato così sportivo volendo passare a una moto piu prestazionale valuterei anche altre alternative tipo ktm , xr o multi v4 :confused: se invece volessi qualcosa di più tranquillo guzzi o africa twin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |