![]() |
Quote:
O sbaglio? |
Dici come questo?
https://www.facebook.com/reel/849322...40aB7S9Ucbxw6v Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tuttavia 890 /2023 è qua da noi con sconto di 2mila euri. Eccezziunale veramente perchè qua sono tutte piu care anche rispetto ad I KTM :sono pieni di 890/1290 ovunque.Anche modelli 2022 che ,o per eccessiva produzione, o per scarso successo (boh non lo so)vengono proposte con forte sconto. Ricordo che siamo in EU, e come io acquisto all ' estero,mi sfugge perchè almeno coloro che abitano nel nord Italia ,non possano acquistare in Austria o in Germania. MA forse non fanno parte del terzo che non è caduto in povertà come da thread nel monthy anche se la moto non la pagano cash. Io se toccassi un 1290 ADV a quel prezzo lo acquistassi.Come a suo tempo sbavavo sul GT,dove,ancora una volta,non riuscivo a mettere le zampe a terra... |
Vedremo col 1390 [emoji41]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Ricordo che siamo in EU, e come io acquisto all ' estero,mi sfugge perchè almeno coloro che abitano nel nord Italia ,non possano acquistare in Austria o in Germania.....
Il cambio targa/paese non è un problema. Io moto omologata in Italia con 150€ lo ritargata in Francia. Il problema è immatricolare se non hai una residenza. Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
|
Mi inserisco nella discussione in quanto attratto da ktm 1290 sadv e da norden 901.
Ho letto di diversi problemi meccanici sul forum ktm, non ricordo quali, e di eccessivo calore per entrambe, in più la norden , a detta di un nostro forumista che mi pare abbastanza esperto, deludente in quanto ad ammortizzatori e forcella. Non sono un fuoristradista, ma non mi piacerebbe avere una moto ammortizzata come una mtb.... p.s. A chi diceva in qualche post precedente, riguardo l'utilizzo di moto pesanti, che ai 60, anni, sei " LA " vorrei dire che se si è fisicamente paragonabile ad un giunco lo capisco...... |
Quote:
Su prodotti ' basici' sembra sempre piu buono e giusto,montare sospensioni economiche prive di regolazioni. Nello specifico:dell ' 890 ADV ricordo ben altri problemi.Le sospensioni WP basiche sospensionavano per il mio uso stradale ed erano superiori ad alcune,indecenti,di moto avute (Tracer 700 subito cambite/aggiornate) o che avrei voluto acquistare (NT 1100 Honda). Per fortuna in KTM si devono essere vergognati e sull ' ultimo 890 hanno montato le X-Plor ( credo)che dovrebbero essere migliori. Per la difettosita:devi chiedere a chi è kappista.A me ha fatto incazzare il fatalismo inerte nell ' approcciare problemi anche non gravi.Non so se dipenda dai conce o dalla casa. Il calore:hai da provare/ trovare una Euro 5 che non scaldi.E' fenomeno soggettivo ,ma cmq, in progressivo peggioramento. |
Consiglierei la 890 (o 790) solo a chi è max 1,75 perchè io sono 1,85 e mi ci sono trovato male, troppo piccola o meglio troppo vicino il manubrio. Troppo vicino al busto e basso.
|
Al di là dell’acquisto all’estero resta il fatto che in questo momento (intendo col nuovo modello in uscita) una 1290 SAS 2022/23 la porti a casa con quasi 10k in meno di un GS 1300 nuovo… Basta cercare su moto.it gli usati con meno di 5mila km o i km0 per verificare.
Per chi come me sta valutando l’acquisto del GS nuovo potrebbe quindi essere anche una valida alternativa per non fare da cavia a BMW: una kappona da tenere un anno per poi darla magari in permuta senza perderci troppo… |
Quote:
|
aggiungo : con il k890adv ho fatto 10milakm,
come scritto sopra è perfetta per me , a livello di sospensioni su asfalto spesso solo pilota con giuda allegra senza andare oltre il buon senso non ho nulla da dire , nello stretto devi spingere un pò di più per farla girare , in due si è cmq comodi e protetti ( ho cambiato il plexi ) , mia moglie mi dice che meglio del gs come posizione non c'è , ma questa ci va.... "abbastanza vicino" , il calore è bello presente in piena estate sul polpaccio presumo al pari di altri modelli con le stesse caratteristiche tecniche ( bicilindrico frontemarcia , euro 5 ...) fastidioso a bassa velocità o in colonna , il 1290 non l'ho provato ma dai pareri sentiti e letti è una gran moto , presumo per viaggiare in coppia con bagaglio sia superiore come fluidità di guida e confort generale però ...da una settimana mi sono riregalato una 1100S del 2001 il pacchetto paralever ,telelever ,cardano , coppia da trattorino tutto bello connesso insieme , accidenti se funziona bene anche con un cancello come il 1100S magari con un RS1250 ..si ritrova il pack con 20 anni di aggiornamenti l'ho aggiunto solo per aumentare i dubbi :lol: |
Io da quando guido la 1290 R sono tornato un bambino felice.
A volte mi distraggo e parto in 3...me ne accorgo quando guardo il tft! Una volta pure in 4 son partito.... Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Si vabbeh
Ma tornanti in 6a? Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace che tu nn ci creda.
Ma è così. A onor del vero, devo dire che ho la corona da 45. Resta il fatto che quel motore è un sogno. Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Non hai capito [emoji1787]
Era indiretto Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anzi, ne avessi ancora 2 o 3 a salire[emoji16][emoji16][emoji56] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |