![]() |
...mi ha appena chiamato quel mio ex compagno di liceo...
Dunque. Schwarzyna HA COLPITO IN PIENO questa Clio...che è finita fuori strada... Ma la cosa assurda è che....HA CONTINUATO PER ALMENO 200 METRI... Mi ha detto che lui è arrivato 20 minuti dopo l'incidente...a me sono sembrati 5... Gli ho chiesto almeno 10 volte che giorno fosse...ed alla sua risposta "22 dicembre" io ho SEMPRE risposto..."aho...ma che me stai a pjà pe' l'culo???" :lol: Ho detto almeno 20 volte all'altro ragazzo che mi ha soccorso "io ti conosco..." :confused: Fortunatamente la signora della clio non si è fatta nulla...era molto preoccupata per me... Massi mi ha detto che il davanti della moto....non c'è più... Mi viene quasi da piangere a pensare alla mia moto così....credo si proprio messa male... Praticamente c'era una pozzanghera a lato della strada...le macchine, passando, l'hanno sparsa in lungo e largo...faceva -1...ghiaccetto invisibile ma ben distribuito... :mad: Non ho parole... I vigili hanno detto "certo che l'amico vostro c'ha avuto un GRAN culo"... :confused: Mi rimetto a letto... Un abbraccio a tutti! Psycho |
PORCA***** che***** ma********** ......
BUONA GUARIGIONE FISICA E PSICHICA. |
Quote:
Fede un abbraccio forte. Vedrai che la voglia di tornare in sella tornerà... Lamps! |
L' importante è che tu non ti sia fatto male! :D :D :D :D :D :D :D :D
|
.. un - se posso - affettuoso, paterno saluto .. E non uscire più senza aver fatto colazione!!!!!!!!!!!!!
:wave::wave::wave::wave: |
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
ciao pazzA! :eek: :lol: |
.......daje..........Federì...........che passa tutto........... ;)
|
forza psyco......... ;)
|
... Schwarzyna .. tornerà amorevolmente come nuova ..
:wave::wave: |
Prima di tutto rimettiti a posto, poi fai aggiustare Schwarzyna, quindi rimetti il bucio sulla sella, altrimenti sti zozzoni te je fanno la festa (ma 'n cartone je lo potresti pure da, no?).......
|
Ci vuole solo un pò di tempo per riflettere sull'accaduto, mettere a posto le ferite esterne e interne......... e poi dopo aver valutato se mettere a posto il bisonte o passare al lato arancio della forza :lol: ci si rimette in sella ;)
Passa bene questi giorni di festa e non ci pensare troppo! :) |
Leggo solo adesso e comunque direi che non ci sono grandi danni fisici. Augurissimi
|
hai avuto i sintomi tipici del trauma cranico commotivo,. Io ho già dato, come qualcuno ricorda, in pista ad Imola (da lì il sottonick :lol: :lol: :lol: )
il primo ricordo che ho dopo il botto (di cui invece non ho memoria alcuna) è mio padre che al mio comunicargli la notizia via telefono mi risponde: "lo so, è la quarta volta che mi chiami!" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dai che va bene così... ;) Buon Natale!!! |
Prossima :arrow: un bel
Martin Baker Mk-H7 Ejection Seat Ancora auguri per il culo abraso ;) |
apprendo ora .... ;)
la moto no fa nulla ( si fa per dire :( ) cosa bella che sei piu' o meno :thumbrig: la prossima volta a lavoro con questa:http://www.corriere.it/Media/Foto/20...r--240x180.jpg |
allora, notizie?
come sta?? |
Azzzzzz Psycho leggo solo ora ma in tempo per sapere come stai ora!!!
Non so se rimonterò in moto...non credo che il gioco valga così tanto... Vedremo... Non ci pensare, a caldo diciamo tutti così, ricordi Guidopiano ad aprile scorso una scivolata con l'Adv carico e zainetto? Anche lui diceva diceva e poi l'Adv è tornato in strada anche meglio di prima! Tu di certo la hai fatta più grossa ma l'elikaromana è un pò che ha questo primato. Saluti e rimettiti presto in piedi!! |
Quote:
Io in questi 3 lunghi mesi di convalescenza mi sono fatto un bell'esame di coscienza, e alla fine ho concluso che, almeno per me, fare il botto ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO... Quando rischi sistematicamente, come da un pò di mesi prima dell'incidente avevo cominciato a fare, è inevitabile prima o poi incappare nella chiazza di gasolio/ghiaccio, nell'automobilastro che cammina come una capra guercia, o nell'errore di traiettoria o di valutazione che fa la differenza tra il tornare a casa sano, ingessato o non tornare affatto... Ero diventato troppo aggressivo nella guida, m'ingarellavo spesso e volentieri, sorpassavo sempre e comunque (spesso anche a destra... :confused: ) e mi esibivo in slalom ad alta velocità tra le macchine (vedi rientro dalla seconda uscita del mukken...) Gennaro, che era con me il giorno dell'incidente, si ricorderà che, andando a Frosinone, il sottoscritto s'era ingarellato sul filo dei 220 all'ora con un Carrera che nel traffico del Raccordo Anulare aveva fatto lo stronz@... In sostanza ero un soggetto A RISCHIO... Anestetizzato dall'enorme sicurezza offertami del Giessone sopravvalutavo le mie capacità, i miei limiti e sottovalutavo i pericoli. Nello specifico caso, probabilmente, il tipo che mi ha rotto la gamba ha le sue brave responsabilità nell'incidente, ma ciò non toglie che se fossi stato più prudente non mi sarei ritrovato così a ridosso della mezzeria in una strada così stretta... Andare in moto è molto bello anche senza guidare come scippatori... sarebbe un vero peccato rinunciarci. Un abbraccio forte. Buon Natale. ;) Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |