![]() |
Sarà lei.......https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...09376b6a77.jpg
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
nooooo dai una xr camuffata :mad:
|
[QUOTE=Bedo69;11101313]Sarà lei.......
Appena ti vedo, ti vernicio la tua così.......:lol::lol::lol: |
Bisogna premiare l'impegno [emoji12]
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Oggi in ufficio ho visto due M1000XR con pacchetto competition. Certo che dal vivo è spaziale! Accanto vi era la nuova S1000XR HP e si vede nettamente la differenza del codino, o meglio, guardandolo sembra simile ma, per la M manca l'aggancio delle borse. Non so quanto sia invasivo, e soprattutto se si possa fare di montare quello della S1000XR sulla M.
La M bianca non presente. PS molto bella la nuova colorazione blu della S PS1 si nota la netta differenza della sella pilota rispetto alla my23 |
Ci siamo 13-14 Aprile porte aperte nelle concessionarie BMW per la presentazione delle nuove M1000XR S1000XR:D sale:arrow::eek:
|
Ieri sera mi sono seduto sulla M per 10 minuti e sta gran differenza dal modello vecchio non l’ho percepita cmq esteticamente spettacolare
|
Sabato andrò a vederla insieme alle nuove s1000xr che mi pare siano praticamente identiche alla mia di fine 2022.
Vediamo se riesco a rilevare delle differenze. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Vista oggi, dal vivo veramente cattiva…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b4dabaaa0d.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...21d006d2df.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il telaietto posteriore non si può cambiare con quello della s1000xr, ma per la m sono previste borse semirigide da 8 litri… viste in foto sono proprio piccole…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
È stupenda
|
Il senso delle termocoperte?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Dare l’idea che sia moto nata e pensata per la pista (IMHO)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
SUV per la pista ... Nuova categoria nelle gare.
Superbike, Superstock ... Supersuv. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Sia chiaro, la moto mi piace anche, ma le termo montate alle presentazione mi sanno di ridicolo per una moto da sparo votata alla strada per dimensioni e pesi.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Un po’ come le gare in pista delle motrici dei tir…
[emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Devono pubblicare anche le termo M ;)
|
Vista oggi bianca dal concessionario.... fotonica, anche senza il kit carbon dei fianchi... anche bianca è molto bella...
peccato per le valige laterali, la vedo dura riuscire a montarle, troppa roba da cambiare... per il bauletto volendo si potrebbero montare le maniglie passeggero della s "standard" e poi su ancorarci la piastra basculante bmw o givi o quel che volete.... inconcepibile il mono posteriore con il pomello per il precarico manuale.... posso capire tutto, ma l'ESA o come si chiama ora potevano metterlo cmq e poi mettere una mappa dove regoli tutto, mono e forcella inclusi come vuoi... ci si riusciva con la mia vecchia multistrada s dvt del 2015!!!! le alette laterali... inutili, ma fighissime... devo vedere se si possono montare anche sulla versione 2022 insieme al becco unito e non più a mantide |
L'ESA non lo possono mettere se montano il sistema sospensioni delle R/RR che prestazionalmente è ad un altro livello.
Le sospensioni della multi del 2015 non sono neanche lontanamente paragonabili a queste. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |