![]() |
W le ducasu[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Quote:
No è che a guidare un debito di 44 mila euro su due ruote ti brucia talmente il culo che la sella non serve. Tanto non ti siedi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
La nuova DucatiX Rally costa 5K più della precedente.
La precedente: - numero di cerchi spaccati nel Forum ufficiale DesertX 16 da giugno - paracoppa saltato o con agganci divelti solo con enduro ma senza cadute oltre 10 - danni come agganci storti o rotti o disassati a poggiapiedi rally una marea Senza contare il plexy rotto o segnato in tutti i punti di aggancio, le targhe perse o il manubrio allentato E Ducati cosa fa, te la spara a 5000 Eur e rotti in più con le soluzioni ai problemi. Se nessuno dei precedenti possessori di versione base gli fa causa e ne vendono almeno quante in precedenza, hanno capito che siamo un branco di imbecilli. Ducati da galera! |
Uso non consono
Le immagini e i video girati da piloti esperti su percorsi non aperti al pubblico sono solo a scopo illustrativo senza nessun valore contrattuale. :lol::lol::lol: |
la multi Rally "Radar" con 2 pacchetti: (per essere precisi) Enduro e Urban praticamente ha tutto, 3 borse in alluminio quella serbatoio con relativi collegamenti, selle riscaldate , manopole riscaldate, bull bar, griglia protezione radiatore acqua, griglia protezione radiatore olio, faretti, paramani in alluminio, Radar anteriore e posteriore, Tot: 32.370..per una moto completamente affidabile, ah.. dimenticavo + il motore V4 Granturismo che al momento sembra ancora il migliore della categoria. Si lo so poi c'è il fascino di flagellarsi con moto che peccano di affidabilità, componentistica, design, rivendibilità con relativo congruo esborso di denaro, che chiaramente non è il caso mio e comunque il bello è che ognuno con i propri soldi sceglie e fa quello che gli pare..
|
Certo che se la configuriamo da bar, costa un po’….
|
evidentemente il target di mercato non è più la classe media del sud Europa.
si spiega solo così |
e' la classe dei Rateman
|
Mod. Bavbone ON:
mho si saranno detti: "facciamo la Panigale da sterro". In linea di produzione non credo abbiano un granché di differenza. Faranno lo 0 virgola di fatturato con questa, però l''han messa lì. Poi magari è un rottame, sul quale caricarci ancora 15 k per farla volare. però è bella. Per me chi la compra non la paga a rate, Esattamente come chi compra la Panigale V4r. |
Comunque, sul totale, l'offerta Ducati mi pare piu ampia di BMW.
Sia in quantità che in costi [emoji28] Inviato dal mio ZTE Blade A5 2020 utilizzando Tapatalk |
Mi pare anche a me che la DesertX normale sta alla Rally come la Panigale std sta alla R
|
Non sapevo dei tanti problemi della Desert X standard ma ora mi spiego le tante usate in vendita dopo pochi km.
|
Quando la riportai dopo 30 minuti di test drive feci notare loro un raggio del cerchio anteriore che si era sfilato.
|
Si chiede intervento chiarificatore del mod partenopeo. Ovviamente nella misura della sua esperienza singola.
Posto che non l'abbia già cambiata:lol: |
quanta malafede... la multi V4 "offre" uno scarico completo, non omologato, che solo qualche pazzo potrebbe acquistare, alla modifica cifra di circa 4k...
certo che così facendo si arriva a 10k di optional... |
Quote:
|
Domani nuovo episodio… non dico niente…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f656ebc95d.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il 94 fu presentata la 916... una edizione super speciale del 30esimo con la Panigale?
|
Si ... dovrebbe essere una Panigale V4 SP2 "30° anniversario 916" ...
Già la SP2 costa oltre 40.000 Euro ... immaginate questa versione a tiratura limitata ... |
... tutto qua? davvero? ahh solo 44000 euro? ah beh... si beh rossa... e` bella rossa... e poi e poi boh... davvero non spioveva far di piu´ anche chesso´ per ricordare il grande Tamburini?
mah saro` io che con l'eta` divento barboso. mi piacerebbe comprare una MV 750 oro che insieme alla 916 Sp sono l'Apice del design motociclistico (a mio modo di vedere) di Tamburini..... e metterle in Soggiorno quando andrò´in pensione.... un poco piu´ di riconoscimento verso quel genio andava portato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |