![]() |
Quote:
|
La V100 Mandello non mi finisce di piacere. Bellissima la parte posteriore ma la zona serbatoio la trovo anonima.
La stelvio meglio anche se come linee non ti giri a guardarla. Confido nelle doti dinamiche. |
Esteticamente, non mi fa dire wow! Mi sembra di averla già vista… dinamicamente non farà rimpiangere nessuna moto, sarà divertente come tutte le MotoGuzzi. Tutto sommato preferisco la Mandello.
Secondo me devono stare ben lontani dalla fascia di prezzo di GS1250 e non superare quella della GS900. E gli auguro di venderne una valanga. |
...mah, io la vedo 10 gradini sopra alla GS900
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Bene, ecco come sarà la moto che venderà a 4 gatti.
|
Altrove scrivono che il listino non si discostera' troppo da quello della V100...sarebbe la ciliegina sulla torta
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
si significa v100 +1500euro in media, puo essere.
Se questa non ha alette che si aprono, son tutti soldi risparmiati rispetto alla v100 |
ha un qualcosa di caponord 1000 quel frontale
ripeto la medesima impressione avuta con la Mandello: mi sembra che MG abbia trovato finalmente la sua strada, senza rinnegare il suo passato ma senza restare troppo legata ai vecchi canoni estetici temo faccia invecchiare di colpo la V85 però Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
La V85TT secondo me manterrà i clienti che come oggi la comprano perché:
- poco costosa - non troppo pesante - parca nei consumi - facile - bella la Stelvio dovra pericolosamente cercare clienti tra quelli che ora comprano GS, Multi, KTM ecc.. |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
boia faus :rolleyes: Cerea a W |
Io credo che otterrà consensi tra gli attuali v85tt dotati che magari vogliono qualcosa di più in termini di prestazioni però su pesi relativamente contenuti, sia da chi smolla una petroliera da >1100/1200 cc. Guzzi ha fascino e finalmente un motore moderno. La linea è quella giusta (la v85tt è comunque bellissima per me) ed il motore finalmente non avrà complessi di inferiorità. Se sta dentro i 16-17k ne venderanno. Col cardano in quella fascia ci sono praticamente solo le vecchie mucche.
|
Senza alette senza parabrezza elettrico(ma di questo non sono certo) senza monobraccio posteriore e cerchiazzo forgiato potrebbe partire tranquillamente da 14000, però poi la v 85 dovrebbero portarla a 11000... Sicuramente costerà 16000 la base
|
La metà del GS ora [emoji57]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Il gruppo Piaggio non ha mai sottovalutato le sue moto, non aspettatevi prezzi da saldo ma prezzi ragionevoli!
|
Comunque è interessante che vada a ricoprire una fetta di mercato che è stata lasciata scoperta da BMW in primis ma un po' da tutti ..ovvero cardano 110/115 CV che sono il giusto compromesso 19 tubeless consumi che sembrano vesseee ottimi, calore non saprei.Magari se vende riapre un segmento interessante e la facciamo finita con tutte ste enduro a camera d' aria da 21 per fare il sentiero dell' agriturismo
|
Bella a me piace!
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Beh se ci affidiamo ai consumi e soldi allora ci ha preso Benelli[emoji57]
Benelli 702 pare stia davvero facendo all in..parlano di circa 6500 vendite attualmente e facilmente andrà in testa alla classifica perlomeno in Italia.Una Guzzi Stelvio farà un decimo di queste vendite è rivolta a un pubblico molto diverso
|
Al primo posto sicuro gs1300[emoji16][emoji16]
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |