![]() |
Visto da app. Oggi. Pedaggi del 24 e 24
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
appena fatto anch'io Unipol .....e fankiulo a telepass :lol:
adesso vediamo come va.... |
Quote:
CAMBIA SUBITO [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Pure io sono ancora con Telepass, con l'aggravante del premium e del doppio dispositivo.
...Roba da essere bannato! [emoji28] Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
che comunque è una fattura non deducibile. ho sbaglio
|
dipende da che contratto hai e chi sei...
|
Oggi mi hanno contattato (ho fatto un contratto assicurativo con loro) per il loro Unipol Move [o come si chiama] ... 1 anno gratis, poi 1,5€ al mese, ma ho scoperto che non è utilizzabile in Europa per cui ci risenteremo ;)
|
Perfetto, lo lascio lì pure io [emoji41]
Si, non ci sono ancora le convenzioni che dovevano esserci già
|
Chiuso oggi contratto telepass
|
Quali sono le differenze tra Telepass e Unipol Move?
In quali casi conviene un prodotto o l'altro? |
Direi che non c’è proprio match … sempre meglio Unipol Move
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, OK, ma spiega il perché;
e te lo chiedo senza polemica e solo perché confrontare le offerte è diventato difficile. |
Chi ha telepass sconto moto.
Ma è solo a me che è venuto fuori che la differenza "a regime" non è poi così abissale?
Tolto il primo anno, nel mio caso dove ho 2 telepass (family, niente di esoterico) il canone di Unipolmove poi va a 2,50 al mese (primo dispositivo 1,50 euro + 1 euro per il secondo) contro i 2,7084 del telepass. Tolti i 32 e rotti euro di risparmio del primo anno, poi la differenza scenderebbe a 2,5 euro l'anno (supponendo che il canone Telepass rimanga invariato). Certo, è sempre qualcosa, però finora con Telepass tramite Messanger di Facebook sono sempre riuscito ad avere supporto, pure in tempi decenti e pure a far cambiare la targa del telepass moto inviando la foto del libretto. Edit: il calcolo è fatto sugli importi relativi a "canone Telepass offerta twin" e "canone Telepass". Ho escluso il canone del premium, di 1,50 al mese (che potrei togliere ma che per questioni di assistenza stradale che non ho nelle coperture accessorie di moto e auto, mi viene comodo tenerlo lì) Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Martedì 2 aprile, totale pedaggio 43€, scontato 30.1 €
E dal primo luglio aumenta il canone sono 3,90 al mese..
https://www.corriere.it/economia/azi...tml?refresh_ce |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Cambiato appena in tempo.....
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |