![]() |
Q8 lo Skianta , aveva già deciso...:)
|
porca pupazza
(cit.) |
Quote:
|
A dire il vero domani andrò sia in Honda e poi in Triumph, poi entro lunedì concludo; pertanto continuate pure a darmi suggerimenti/consigli.
Grazie sempre |
unico consiglio di provarle entrambe, perchè a me son sembrate proprio diversissime
|
Quote:
e quel faro tondo ha il suo fascino |
Mi sembra doveroso informarvi che alla fine ho scelto:
Triumph Tiger 1200 Rally Pro color verde. Dopo circa 600km devo dire che i soldi spesi in più sono tutti giustificati, moto completamente non paragonabile a quelle inizialmente prese in considerazione. Ho potuto riscontrare subito le qualità delle moto Triumph, che non avevo mai provato né tantomeno studiate. Grazie ancora per i consigli |
|
Complimenti, gran bella moto .;)
|
Ottima scelta
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Buona strada :)
|
ben fatto , ottima scelta e bella moto :D:D
|
Honda tutta la vita.
Se la gioca quasi alla pari con la Triumph. Ducati, soldi buttati. |
Ellamadonna che salto! Bravoooo
|
Quote:
No, giusto per capire. Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Non fare il pignolo, è un dogma! :lol:
|
Quote:
Il mio socio ha una Diavel ... disperato, ma piace a sua moglie. Poi, ovviamente, tutto è opinabile. Le moto che mi hanno soddisfatto maggiormanete sono state solo Honda. BMW così così. Triumph, ne ho una in Thailandia ma l'ho usata pochissimo. |
La gente si fa abbindolare dai primi cinque posti in una gara di motoGP.
Non penso che le Ducati nei concessionari abbiano foss'anche una rondella, un bullone, dieci centimetri di filo elettrico uguali alle moto dei GP. Idem per Honda, Yamaha, Ktm etc. etc. |
Quote:
Hai fatto bene.... c'ha il cardano, c'ha... ma che vuoi stare ad ungere la catena ? :lol: |
Quote:
Volevo sapere se è stato per il motore o per il fatto che tra 900 e 1200 non hai visto chissà quale gap in fatto di peso ed agilità a favore della prima... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |