![]() |
Moto per commuting 40+40km in mezzo al traffico lombardo.
Moto che si districhi bene nel traffico, leggera ed economica, no scooter. Necessità magari di portarsi una borsa, un PC, una bambola gonfiabile per gli straordinari in ufficio. Sotto i 5mila euro. Royal Enfield Himalayan è già stato detto? |
benelli imperiale ! stilosa, 4000 euro nuova di fabbrica.
|
ha 21 cv aspes ..va bene tutto, però
|
sempre a manetta!!! tra parentesi per fare 80 km al giorno i consumi un pochino sotto controllo li terrei
|
Giù il gettone [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Re Himalayan io l'ho detto: per quell'utilizzo i 21 CV non li adoperi neanche tutti. E poi in giro si dice che fai facilmente i 30 per litro.
E poi mi piace l'aspetto combat: il colore sabbia 2023 è spettacolare. |
Honda nc 750 , molto versatile con bassi consumi
|
...se ho capito bene l'amico forumista sta in val Seriana: terminate le grigie giornate di commuting, con la Himalayan il sabato/domenica può andare a farsi il Dordona (*).
(*) passo sterrato tra la val Brembana (Foppolo) e la Valtellina, ricco di interessanti vestigia storiche (fortificazioni della Linea Cadorna). |
C'è anche il lato oscuro della forza, tipo una 390 / 790 / 890 adv
|
Intanto ho iniziato a comprare il mini lunchbox da piazzare sotto la rete della Z
sarà la lasagna più veloce del West...ninja schiscetta [emoji1787] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bde115c16b.jpg Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk |
Bello... però non mettere il cellulare insieme alle posate, che si graffia, soprattutto con guida agile :)
|
senza vergogna Sputer
|
Con 5.000€ prendi questa, con 50milakm.
Ottima moto, ottimo prezzo. https://www.moto.it/moto-usate/yamah...010-15/8983188 |
sempre avuto un debole per la tenerona ...la stavo quasi per prendere ma poi decisi di "accontentarmi" della Stelvio che costava 4k meno
|
Tenerona, in effetti bella idea...
|
bella la tenerona,
ma lui scrive questo: per lo più fatto di strade statali molto trafficate ...pensavo a una moto tendenzialmente leggera e agile per scivolare nel traffico :confused: |
Quote:
(Però molto bella) |
Io e Motomix ci fidanzeremo presto. Che si sappia :confused:
|
:sign5:
però ti avevo chiesto di aspettare a spifferare la cosa ..... quantomeno che fosse finito San Remo ! Vabbè ..... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |