![]() |
Quote:
|
ma perchè quello dà le testate contro un muretto di mattoni adesso?
|
Quote:
Mr Tafazzi...........la prego.............non si definisca pazzo.............lo so che chi le riforniva è scappato ma Lei..........dall'alto del suo Potere........deve supplire........a nome delle grandi richieste |
il mio disegnatore è stato arrestato dopo che mi ha completato e adesso non può più modificarmi.. anche perchè mi sembra che ultimamente sia anche in terapia in preda ai rimorsi.... non sò che farci
|
Quote:
|
alla terapia ci pensiamo noi.............
chieda il suo rilascio............ ps.ci servono le spilline |
Quote:
scusi...............sana speculazione? Vuol comprare spillette? |
eccerto come no.... poi questo è anche un buon periodo per fare dell'insider trading... così salviamo il cu-lo a fazio, che poi tutta l'italia si concentra sui due mascalzoni che hanno speculato duemila euro con l'insider trading alla faccia degli onesti banchieri
|
.. la prima serie rimarrà unica .. l'eventuale seconda ... :lol: :lol: :wave::wave:l'arresto del disegnatore ne aumento ancor di più il valore ... :lol: :lol: :wave::wave:
|
Quote:
vergini barbasma con una donna sono cose che non esistono adesso telefono a babbo natale.... certo che solo e sempre analisi tecnica.....mi fai un corso ? |
evvai.................
ci vendi le tue? |
la scienza sta facendo passi da gigante potrei stupirti....
|
Quote:
la persona delegata al corso...........sono io sono certa del suo apprezzamente in proposito........e, se telefona a Babbo Natale, sia gentile, gli ricordi il mio frullatore a 100.000 giri |
ci chiedi anche se ha bisogno di gorgogliatori quando lo telefoni?
|
Quote:
AHAHAHAHHAHA |
Quote:
gira in giro..... ho un gorgoglio se vuoi baratto i post sulle spillete.....in cambio di un corso.... gli analisti dicono |
e che cavolo !!!!
spillette da 100 euri frullatori da 100000 giri ......ma che mondo è ........ :mad: :mad: |
Quote:
cosa ti stupisce..............il frullatore? |
Quote:
NO !!!!!!!................ :confused: :confused: :confused: :confused: mi stupisci tu.................. :eek: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . scherzo .......... ;) |
Quote:
però le voglio giovani... sennò non mi diverto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |