![]() |
Ciao. Se il limite è oggi alle 15 mi aggrego anche io per 2 biglietti per il 9
Grazie. Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, sto aggiornando la 3° tranche, anche se non la metto in pubblica la rinfresco ogni 3 ore per non avere problemi con i numeri.
Grazie sbuttur per la segnalazione, ho corretto. Grazie anche agli altri che, tramite pvt mi hanno aiutato a tenere i conti in ordine. Ci aggiorniamo più tardi, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Buongiorno a tutti, ieri alle 15.00 ho inviato i numeri della 3° e ultima tranche, oltre non era proprio possibile andare avanti, quest'anno è andata così, amen:(.
Molti di voi sanno come funziona ma lo scrivo ugualmente per i nuovi e per gli smemorati :lol:. L'ente fiera è maledettamente lento a distribuire i codici che mi serviranno a generare i biglietti veri e propri :mad:. Questo vuol dire che ora serve essere pazienti, MOLTO :confused::confused::confused:. Quello di cui ho bisogno è che teniate liberi un paio di spazi liberi nella casella dei pvt. Smaltirò i tickets in ordine di prenotazione, se qualcuno non dovesse rispondermi per tempo slitterà in fondo, così da non penalizzare nessuno :cool:. Rimango a vs. disposizione fino a che non avrò inviato l'ultimo ticket :cool:. N.B.: Fate attenzione a quando sarò on-line, probabilmente sarà perché ho cominciato a contattarvi tramite mp, a presto qui e grazie della fiducia, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao, per il pagamento quindi aspettiamo di essere contattati via pm, giusto?
|
Buongiorno di nuovo, esattamente Yuza, quando avrò i codici nel mio pc sarò io a contattarvi uno ad uno per il pagamento e varie ed eventuali.
Ora serve pazienza, ce la faremo come sempre, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Buona sera a tutti, ho cominciato a contattare quelli in 1° tranche.
Nei prossimi giorni scriverò tenendo ordine come nelle liste. Portate pazienza, avrò molto da fare nei prossimi giorni, quello che conta è che teniate liberi un paio di posti nella vostra casella pvt, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
17.40
Rieccomi, tra poco dovrò staccare, il dovere mi chiama.
Domani verificherò i pagamenti ultimi e reinvierò i tickets come nella norma. Sicuramente domani e dopodomani cercherò di smaltire quanti più tickets possibile. Ci aggiorniamo a domani, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
ciao Sergio io non ho ricevuto nessun messaggio, corretto ?
grazie |
Pagamento effettuato ciao a presto
|
Ciao Sergio,
anch'io pagamento effettuato. Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Fatto pagamento Paypal
|
Buongiorno a tutti, ieri sera sono andato a lavorare, ergo, sto evadendo i pagamenti di ieri, oggi cercherò di evadere più biglietti possibile.
Ho già cominciato, a presto, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Pagato. Grazie Sergio
Buona giornata Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento
Ciao banda di scappati da casa :lol: :lol: :lol:.
Vi aggiorno che tra ieri sera e oggi sono riuscito a contattare tutti quelli nella 1° tranche. I codici mi arrivano a bocconi e spizzichi ma sono certo che entro la fine della settimana prossima ventura sarete tutti sistemati, tiè :cool: :cool: :cool:. Siate pazienti e tenete qualche posto libero nella casella dei pvt, ce la faremo, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Citron, Pagato x 3, Mi auguro di incontrarti il 9 prossimo in Eicma:D
|
Fatto , grazie ancora. Ciao
|
Biglietto ricevuto.
Sempre super efficiente[emoji106][emoji106] Grazie ancora Sergio. Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, oggi, complice anche giornata di cacca (piove da stanotte) cercherò di evadere più biglietti possibile.
Ovviamente mi prenderò qualche pausa ma grazie a Paypal sono in grado di rispondere più rapidamente ai molti. A parte un paio nella 1° tranche sono riuscito a chiuderla questa mattina, sta andando tutto nella norma, continuiamo, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Io sono uno del paio mancanti :)
|
Biglietti ricevuti!
Grazie Sergio Sempre super! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |