![]() |
Sembra proprio il motore NC
|
Cambierei il titolo del thread in Transalp 750..
Comunque pare abbia il 21/18 ...Boh io avrei fatto 19 17 |
Quote:
https://i.ibb.co/KqwkyW4/Immagine.jpg https://i.ibb.co/5YB8hX5/Immagine1.png |
Il motore sarà certamente quello della Hornet 750. Spero anche il con dct e col 21.
Dubito sia un prototipo, è una versione definitiva, scommetterei in una presentazione ufficiale ad Eicma. |
Già...ma qual'è il motore della Hornet?
|
Bicilindrico frontemarcia, questo mi sembra sia confermato anche da Honda.
|
...su quello non c'erano dubbi...si disquisiva se fosse un motore nuovo o esistente
|
Quote:
Faccio parte di quelli che amerebbe più il 19 e il cambio tradizionale... :) |
Quote:
|
Ho conferme anche io che il motore bicilindrico da 750 sia nuovo .
Sbaglierò ma dalle proporzioni il cerchio davanti a me sembra un 19 , cosa peraltro già vista sull'ultima Transalp 700. |
Sbagli
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
21-18 è quello che si vede in foto poi chissa' ...certo che considerando che con questo schema c' è già Africa Twin1100 base a 14600 euro dovrebbero stare tra i 10000 e gli 11000 euro di prezzo altrimenti si sovrappongono i due prodotti.. avrei preferito un proiettore doppio all' anteriore anziché il solito fanalino povero stile cb500..O piuttosto rettangolare come le prime Transalp ma soprattutto i tubeless
|
Per me va a fare concorrenza alla Yamaha T700.
Vedamo quanto la prezzano (l'altra è a 10.350) |
Non credo entri nella tipologia del T700, col tubo di scarico che praticamente fa da prolunga del paracoppa.... mi sembra massiccia e non particolarmente leggera, poco propensa all'off.... probabilmente sarebbe più calzante un anteriore da 19".
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Per me nella carenatura, subito al di sotto del cupolino, dovrebbero essere alloggiate due luci (Drl o faretti supplementari). Bello il portapacchi che sembra il alluminio, i fianchetti e grafica riprendono il primo modello. Mi sembra un pò bruttino il silenziatore.
|
Si la vista laterale mi sembra riuscita bella la forma del serbatoio e la livrea.Bruttino lo scarico..per avere successo deve pesare sui 180 190 a secco se no che senso avrebbe
|
Seeeeeee cucù
215 a secco 10490 euro fc |
Quote:
Mi dicono 21/18 ma non si sbilanciano sulla potenza e sul prezzo (perché non lo sanno:)) |
Certo che la suzuki a confronto esce con una schifezza
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
rispetto alla t700 questa sara' un po' piu' turistica, il pubblico potenziale e' ben piu' ampio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |