![]() |
Sei bene informato
|
Quote:
Quote:
Che peccato che tu abbia passato una brutta nottata........ |
Quote:
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk |
...era solo una "battuta".
|
Sarà stato un tornante spigolato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Essendo uno di quelli che anche con la MultiV4 avrebbe problemi a mettersi dietro una Morini 3 1/2 d'annata... (mi è successo davvero). |
Quote:
|
Perché ce l’hai con i milanesi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque è vero.
Non ho dormito neanche io, e manco cell'ho la V4 Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
NOTA:
Perculamento fatto esclusivamente a fin di bene, per far passare in secondo piano i danni psicologici ed economici della caduta. Adoro l'altruismo del forum!:lol::lol: |
Non era mia intenzione ne’sfottere l’amico ne’ sostenere la superiorità della rninet. Sul veloce intendo veloce relativo, strada di montagna. Per dire l’altro amico con la
Vstrom 1000 andava da paura. Per chi invece mi “sfotte” sui tornanti non so se abbia mai fatto Il gavia, ma vi garantisco che in certi tornanti non riuscivo proprio a chiuderli per mancanza di sterzo. E andando su non ero l’unico perché c’erano ragazzi con supersportive e saponette grattate nella mia identica situazione. Abbiamo fatto anche lo Stelvio, anch’esso pieno di tornanti ma più “normali” e non ho avuto problemi |
Ah per ulteriore riprova, mi capita di incontrare gente sull’aurelia che fatico a cui fatico a stare dietro con sh300. Su strada (premesso che si deve andare piano) il 90% lo fa chi guida
|
Quote:
|
Se non si spostano a volte uno è obbligato perchè col raggio di sterzo limitato non si riesce a passargli intorno.
|
miocuggino ci passa sopra se non spostano...
e i tornanti a salire li fa con la frizione tirata, però prende slancio prima... |
Io li faccio in prima, spingendo la moto, con la frizione tirata.
Una volta ho provato senza tirare la frizione e... niente, non c'era verso, non si muoveva. |
Red: dipende se hanno lasciato un cartello del limite a 20kmh poco prima e quelli hanno il passo svelto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |