![]() |
Quote:
|
codice HTML:
Aggiungo che, se hai bisogno di pisciare solo ogni 5-6 ore, ti odio profondamente. |
Quote:
Per quanto non sia comoda per stare "dritti in piedi" ci si va lo stesso. Comunque, si, come dicevo sopra purtroppo tute intere senza gobba o con gobba piccola sono meno comuni. |
I 50 sono stati il giro di boa.
Lo sfacelo :lol: |
Quote:
Gambe lunghe, tronco corto, grossa gobba... Che cazz'è, Giobbe? :lol: |
che tra l'altro un po' di gobba già cellò nature...
Quote:
Quote:
Quote:
|
@Red
hai MP |
Quote:
|
vado compro e torno con una pisciata unica.
|
Quote:
|
Dai Zorba, lasciaci qualche illusione……l’altro giorno ho dovuto guidare una s1000rr, mi sembrava di essere un ragazzino….sono arrivato a dire che non e’ scomoda….
|
Quote:
|
Ma il colore lo hai scelto dopo essere andato al carnevale de Venèssia?
|
Sicuramente tuta, poi divisibile o intera sono gusti personali.
Io e la moglie siamo diversamente giovani ma abbiamo sempre girato in tuta, giretti domenicali, week end, ferie. Una volta le tute erano solo di vitello, senza fori ed inserti elastici, ma sono sempre state ultra funzionali. Adesso mia moglie ha una Texport intera con cui viaggia benissimo senza problemi anche per le tappe fisiologiche, al massimo, per fare prima, un aiuto a sfilare la prima manica. Nota: è una tuta sportiva, tagliata per l' assetto da moto, ma ci si gira tranquillamente. Io sono più pigro ed ho una divisibile simile a quella del Franz ed è una libidine, per me non paragonabile a qualunque combinazione tecnica e non è affatto necessario andare in pista per apprezzare la tuta, tra l' altro con le protezioni giuste, al posto giusto, che non si muovono. |
Quote:
Anche in vacanza in Scozia, tanto per dire . :lol: |
Quote:
Giusto per capire su quale concetto di "ridicolo" dobbiamo ragionare . AH, ..."cerea" e' ad appannaggio di pochi. Giusto per . :lol: |
Quote:
Un modellista maschio mi sa che è un busone. Io non mi fiderei! |
Quote:
La taglia, secondi lui, dovrebbe partire dalla 60 di spalle per arrivare alla 64/66 o 68 sulla pancia ! :lol::lol: |
Quote:
Considera che le divisibili in pelle si uniscono una cerniera. Molto comode e pratiche, soprattutto in caso di necessita' impellente, fronte o retro :lol:. Puoi usare anche la giacca con i jeans se devi fare la commissione, oppure i pantaloni con una giacca in tessuto ( con le tasche ) per il turismo . Consiglio solo le bretelle ( in tessuto, non elastiche )per i pantaloni. Se vuoi trovare il tempo in pista, intera senza compromessi . https://i.imgur.com/qj6unE7.jpg La freccia e' per farti notare la giacca in tessuto diversa dai pantaloni in pelle :lol::lol: E mi raccomando, via le saponette a meno che non siano abrase :lol: |
Insomma… per turismo la tuta in pelle io proprio non la ho trovata comodissima ed ho provato sia là due pezzi che l’intera.Se invece si parla di sicurezza fuori discussione solo la tuta in pelle 😉 penso che aver un completo tecnico per fare del turismo ed una tuta in pelle per le “sparate” o per la pista sia un’ottima soluzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |