![]() |
Quote:
|
L’MSX è anche omologata per 2.
Ma la monkey, per me, è più affascinante ed originale :eek: |
Quote:
Che tempi...................... Ricordi quando venne in stabilimento Gilles Lalay ? Per noi fu come CR7. Impossibile strapparlo all'Honda HRC. Quando vide la nostra RC appena terminata ci massacrò di critiche. Voleva il forcellone più lungo di 15 cm . |
Quote:
Su un mezzo di quel genere la razionalità non inciderebbe nella scelta, almeno per me. L'unico dubbio serio su cui riflettere a lungo sarebbe: meglio rossa o gialla? :) |
gialla!
ovviamente dab hai preso il my 2022 con quinta marcia e sospensioni migliorate? |
Si, modello 2022 euro 5
|
Invidia sincera
Per il mezzo e per il coraggio. Adoro. Recensione, grazie. |
Ho ancora i jeans usati in un giro tranquillo dove ho toccato il ginocchio
Lancio la sfida? :lol: |
Goemon, dovrei ritirarla la settimana prossima ;)
GTO, da come parlano delle gomme, è meglio andarci cauti... Comunque, appena la proverò a dovere, cercherò di dare giudizi e pareri :cool: |
Grazie!
Ma non ci frega se le forche affondano, il motore ha on-off e scalda in città, il riparo dall’aria in autostrada :lol::lol::lol: Noi vogliamo sapere tutto della gioia puramente infantile che tira fuori questo giocattolo quando ci vai in giro. :eek::cool: PS: a me sta cosa che una moto la compri e la ritiri la settimana dopo non va proprio giù. :lol: A presto!! |
:lol:
Sapevo del suo arrivo in concessionaria. 1 solo pz perché hanno l’inaugurazione sabato 18 Quindi la stanno usando per pubblicità |
monkey bellissimo
quanto fa al litro?? |
65 km/l
:cool::cool::cool: |
che bello.......complimenti per l'acquisto.
|
Quote:
ne prendo 3:lol: |
Dalla prova mi pareva dicessero 50-55 km/lt, ma vado a memoria.
Tanta roba, comunque. Mica come la Multi! :lol: |
La Msx125 faceva 40km/l a srotolare il gas
Senza troppe attenzioni 48-52km/l Secondo me questa nuova con 5 marce dovrebbe consumare ancora meno |
Complimenti dab !!!
:arrow: Aspettiamo le prime impressioni ! |
Dell’Xadv dicevano 34km/L
Io facevo mediamente 25-27km/L Se qui dicono 60km/L (assurdo) e faccio 40-45km/L, son contento ugualmente :lol::lol::lol: |
https://www.moto.it/news/honda-monke...-l-euro-5.html
Qui l’articolo dice addirittura 66,7 km/l Ma uno mica la prende per risparmiare benzina! O no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |