![]() |
Hai dimenticato di scrivere: "SECONDO ME" [emoji6]
|
Quote:
vera o falsa... o essere circondati da 2/3/4 |
Ma infatti, che problemi inutili. Il keyless e' comodo arrivi monti in sella, disattivi il bloccasterzo, metti in moto e parti.
Anche io ho battezzato una tasca nella giacca, ho inserito un "legaccio" attaccato alla giacca dove ho legato la chiave con il trasponder e non la muovo mai. stesso modus operandi per i documenti della moto. Poi ho fatto una copia fisica della chiave dal ferramenta e l'ho messa nell'insieme delle chiavi a corredo (lucchetto cinghia caschi, lucchetto a U, chiavi delle valigie/bauletto) ed utilizzo quella per lo svincolo delle selle. Per il tappo del serbatoio, a meno di altre problematiche, visto che dopo tot secondi dallo spegnimento della moto si blocca basta riaccendere il quadro e magicamente anche il tappo si apre. |
"Per il tappo del serbatoio, a meno di altre problematiche, visto che dopo tot secondi dallo spegnimento della moto si blocca basta riaccendere il quadro e magicamente anche il tappo si apre."
In realtà non c'è bisogno di accendere il quadro...basta avvicinarsi e alzare 2 volte la levetta del tappo per lo sblocco automatico (almeno con la mia precedente 1250R era così). |
... eh... niente.. allora è comodo.
Basta pagarlo, tenere sempre la chiave in tasca, andare in ferramenta e, pagando, fare un' altra chiave, e, se non funziona, appoggiarlo al parafango... mi raccomando... tenete sempre una batteria di scorta, si sa mai che si scarichi in ferie. Come ho fatto a guidare moto senza. |
Quote:
|
Quote:
|
boh...troppe seghe mentali....si andava in giro senza tante cose...ora ci sono...c'e' chi le vuole e chi no...
invece si cerca sempre lo "scontro" giusto per fare qualcosa... ma compratevi quel cazzo che vi pare come vi pare... e questo serve e quello no...ai miei tempi le moto erano cosi' e non serviva niente... ammortizzatori elettronici servono?? eppure ci sono , selle regolabili servono?? ci sono...non la vuoi...non regolarla.... la vuoi la regoli. quante chiacchiere.... in effetti sono io che non ho capito una fava.... i social servono a questo forse...???:lol::lol::lol: |
Quote:
Poi per carità.... c'è anche chi si sente vecchio già a 50 anni o prima, quindi giusto ciò che scrivi: ognuno faccia le sue scelte [emoji106][emoji2369] P.S.: ...però il forum serve anche a questo... chiacchierare [emoji2369] |
oh slim...non ho capito una fava di quello che mi hai scritto:lol::lol::lol:
|
opsssssss
la frase intendeva ...ai miei tempi le moto erano cosi' e non serviva niente...ora ci sono e le compero e se le so usare le uso... ( io non so' neanche come si fa ad attaccare il cell al cruscotto per vedere la mappa... infatti faccio ancora le fotocopie con evidenziatore:lol::lol::lol::lol::lol: |
Perché io sono vecchio ..... ah noo... è perché tu non hai letto il 3ad [emoji1] .
Comunque il tuo discorso è ok: ognuno fa le sue scelte [emoji106][emoji106] Abbiamo scritto insieme ![emoji1][emoji1][emoji1] |
La chiave in tasca? Una volta ci portavamo un set di chiavi fisse fino alla 22, pinze , cacciaviti ecc..ecc.. :lol:
|
È assurdo....il nome della discussione è “SENZA KEYLESS” quindi?
C’è chi lo trova inutile e ci mancherebbe avrà i suoi buoni motivi e chi lo trova comodo e a sua volta avrà i suoi buoni motivi. Fine....ognuno ha un suo modo di vedere le cose non per forza ha ragione sull’altro. Non ditemi che c’è qualcuno che pensa di avere ragione..... Per me è utile, non è sicuramente indispensabile ma lo trovo comodo, non è certo per il keyless che comprerei una moto al posto di un’altra ma per me ben venga ciò che mi facilità la vita. |
La discussione è iniziata con uno che voleva un GS nuovo o usato ma ASSOLUTAMENTE senza keyless.
E' quel "assolutamente" che è irragionevole... |
Non volere il keyless ci sta. Come detto c’è chi non lo trova utile, è assurdo il pensare di pagare per smontarlo e mettere la chiave per paura che il keyless agevoli il furto.
Considerando che per rubare una moto bisogna spostarla, il miglior deterrente è legarla fisicamente a qualcosa di fisso, ed è un deterrente perché se vogliono e hanno il tempo anche quello non basta. A questo punto godi della comodità del keyless e spendi 200 euro per una buona catena ed un buon lucchetto, parcheggia in luoghi affollati e vivi più sereno. |
Quote:
|
Io ho l'auto con il keyless, e mi trovo bene, certo che dopo aver visto un servizio dell tv svizzera un po' mi sono spaventato ma ora non cambio l'auto per questo... Comunque all'uscita dell'immobilizzatore sembrava impossibile rubare le auto ora..... se vogliono te la ciulano ugualmente.... quindi chiave con immobilizzatore o keyless.... nulla è più sicuro, certo è che con il keyless la comodità c'è.
Certo, bisogna ricordarsi di portare con se la chiave elettronica, in auto se questa è accesa e ti allontani inizia a suonare per qualche secondo e sul cruscotto compare un avviso, sulla moto cosa succede? Domanda, ma se si scarica la batteria della chiave elettronica come accendi la moto? In auto c'è un alloggiamento dove inserire il key, sulla moto come si procede? |
Con batteria scarica, anche sul GS c’è una posizione dove appoggiando la chiave la moto riceve il consenso a partire.
“GIESSISTA” cit. |
@RESCUE grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |