![]() |
Grazie Hopper ;)
|
Quote:
|
|
Quote:
|
buongiorno, ho montato il faro Led di aliexpress, niente da dire sull'effetto estetico, bellissimo, ma sinceramente mi aspettavo un bel fascio di luce profondo, invece mi da l'idea di avere un effetto spot di luce poco distante dall'avantreno. Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di regolarlo? grazie
|
Spot poco distante dall'avantreno....?!?!?
Piukk ma l'hai provato di notte? Ti ricordi come era il fascio e l'intensità luminosa del faro originale alogeno? PS nessuna possibilità di regolazione, salvo inclinarlo o alzarlo quando lo monti |
Ciao, si me lo ricordo bene il vecchio faro, questo fa una luce molto più bianca e potente. Probabilmente è solo da regolare in altezza, devo provare, adesso come adesso mi manca solo mr. Bean che mi casca dal cielo davanti le forcelle
|
ma a proposito qualcuno mi sa dire la reazione montato questo faro a led o montando h7 a led con la nebbia come va?...se riflette "contro" o va in profondita come l'alogeno? grazie
|
Prima montavo lampade H7 Xenon e devo dire che fanno un buon fascio di luce, ma con le 7 a led è tutto un'altra cosa, migliore visibilità e con la nebbia buca meglio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora avevo una Lambretta e montavo un bel fendinebbia per poter almeno intuire dove andava la strada:lol: |
qui invece in pianura padana c'è la nebbia...eccome...proprio ieri andavo da brescia verso lodi....visibilita 6mt se andava bene.....meno male che con il navigatore almeno sapevo se c'erano le curve...:lol:...a parte due rotonde non segnalate e per fortuna andavo piano....
|
Io mi sono accorto che con il bagnato e l’oscurità della sera vedo meglio con una normale h7 bosch che non con le lampade led 6000k, infatti in inverno, usando la moto tutto i giorni, rimonto la alogena.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, ho visto qualche post dietro che gentilemente robiledda ha postato i link su aliexpress.
Cercando un pò ho trovato questo faro (che dalle recensioni sembra plug and play) intorno ai 150€, cambia qualcosa o è lo stesso modello? https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch |
Dovrebbe andare bene, controlla se riporta i dati di omologazione indicati da Hopper nei post 32 e 34, magari non servirà ma...
|
Purtroppo il link non funziona più..
Sarebbe possibile ripristinarlo? Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
È un link di we transfer, pertanto essendo temporaneo è decaduto da un po.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
io li ho salvati se mi mandate una mail ve li invio... robiledda@libero.it
|
Robe' ti sto scrivendo.. [emoji106]
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
inviati ;)
|
Grazie Roby[emoji106], come già ti ho detto non credo che questa omologazione possa essere utile in un'eventuale ricorso in caso di contestazione da parte delle forze di polizia. Comunque io l'ho montato, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Ho montato anche i faretti, che fanno bene il loro lavoro, tranne l'interruttore che si è subito rotto, e non mi consente più di usarli. Dovrò sostituirlo con uno impermeabile visto che quello fornito insieme ai faretti evidentemente non lo è. Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |