![]() |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
anche io...spesso ;) |
Ma non solo.
Spero... |
|
Spero che quel forcellone sia solo provvisorio.... non si può vedere! :(
|
Bel servizio e bella struttura la CRC.
|
Concordo sulla struttura, ma il complesso carenatura anteriore-faro rispetto a quello della Desert-X mi pare molto più cicciuto, arzigogolato e meno originale.
Anche a livello di grafiche, pur con ispirazione comune, tanto semplici e lineari quelle di Ducati (quasi da prototipo da gara) tanto molli e barocche quelle di MV. Ecco...mi ricordano quei tatuaggi tribali che si vedono al mare su corpi non esattamente atletici... |
Bel servizio e persone appassionate. Sto rivalutando un po la linea ma per esprimere un parere attendibile e definitivo va vista dal vero
|
Non mi sembra affatto una linea arzigogolata
Anzi Veramente semplice e morbida in controtendenza con gli ultimi anni di Mv Imho proprio nn si può dire che sia brutta Forse non originale La vorrei vedere con la livrea più sobria |
Non esiste un enduro più bella
|
Aldilà del giudizio tecnico/estetico delle 2 moto - a me, pur con sfumature diverse, piacciono entrambe - trovo davvero curioso il fatto che due costruttori indipendenti e non in contatto tra loro abbiano presentato allo stesso salone progetti praticamente sovrapponibili: hanno forse intercettato una necessità del mercato, non solo italiano? una nuova voglia di Parigi-Dakar?
|
Moto indubbiamente belle, ma pur nelle loro forme splendide le trovo meno funzionali rispetto ad un uso quotidiano ed a 360 gradi. Trovo molto più funzionale la Norden 901, a cominciare dal fatto che la sella si può abbassare con un semplice gesto dalle altezze stratosferiche dei 87,5 etc ad altezze più umane e dalla sella ampia ed adatta anche ad un passeggero.
Mi rendo conto però che per queste "comodita' " c'è la GS :lol: |
Che cosa avrebbe di non adeguato questa moto ? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8647a8b94d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c159321396.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fb7a55bf1b.jpg
Dell'altezza sella ho letto... |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].... e come sparare sulla croce rossa.... semplicemente stupenda Made in Italy
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Se KTM avesse in listino una moto con questa estetica, farebbe sfracelli!
|
Quote:
|
Le grafiche non mi fanno impazzire troppo frastagliate.
Linea non troppo originale e Vs DesertX mi pare meno dritta e tirata. Ma continuo a pensare che le moto vanno viste e giudicate dal vero |
In effetti i copridischi non piacciono nemmeno a me.
Però quel 3 cilindri.... casso che motore .... (se ora risulta affidabile). |
se avessi i soldi me la comprerei...ora che ho il foglio rosa....
|
Quote:
Fosse oggi sul mercato,nonostante tutto, ci farei un serio pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |