![]() |
Oddio, mi prende male per i regali qua sul forum, mi sa che vado in vacanza e non mi faccio vedere x un pò :lol::lol::lol:
|
E io che son sia Mukkista che Ksogliolato ?
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
propongo per adeguarsi ai tempi "io sono un 310"
|
.....io non sono nemmeno un 310 !
Ricordo che c'e' anche la propedeutica GS Kids: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d35509c64.jpg |
Quote:
il C1 era un altra cosa :lol: |
Quote:
|
E qui che si avanza di livello?
.... a quanto pare per passare a mukkista DOC bisogna fare i 1000 post.... Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Con questo ......999
MILLE !!!
A 1001 ti danno la bambolina,[emoji12]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Proviamo ! Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Poi ci sono gli adesivi QDE :cool:
Nessuno sa a quale mod bisogna scrivere? :D |
Al Sig. WebMaster
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Siano sotto Natale, tu scrivi.
Puo' darsi che tra le mille richieste di vuquattro e adventuresse, la tua venga evasa per sbaglio o per sfinimento . C'e' sempre il rischio, nemmeno tanto remoto, di essere retrocessi ( non sto parlando della guida in coda a qualche ravatto dell'elica ), piuttosto di essere rimbalzati a qualcosa meno di C1. |
Faccio sommessamente notare che il Pingue Signore della Melonera qui
sotto Natale diventa giocoso come un alligatore e quest’anno avete anche la possibilità di personalizzare il colore del nick. Fatto salvo rosso (suo) verde ( loro ) nero (mio) e rosa ( di Angy) gli altri sono a disposizione. Non rompete il casso con richieste muliebri…tortora..pervinca…rosa antico.. Siate maschiosamente precisi.. E se volete un consiglio anche un pò rudi che allui piace. Tanto Sua Adiposa Possenza è daltonico, cazzogliene.. Sudabravi in fila longobarda con il RAL prescelto. Per i metallizzati si paga un pò dippiù ma poca roba.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiederei anche una mano di trasparente. Dura di piu'.
Pero', come consigliato, "chiedere" non e' una cosa saggia . Non vorrei ritrovarmi con il solo trasparente senza la tinta di fondo . Si potrebbe cambiare il verbo chiedere con supplicare ( fa sempre un certo effetto soprattutto sotto Natale ) oltre a impietosire ( si spera ) il tiran, .....hem, ....il Sommo . |
mah... un 3d così una volta era miele per i Pirla... proprio vero che tutto passa.
Mi fa un po' di tristezza, però. |
Livello del forumista
Non ci sono piu' i Pirli di una volta .
|
Con il pagamento della quota a me hanno cambiato la scritta sotto il nik..solo lo hanno scelto loro..strana sta cosa.
Successo pure a voi? |
Strana questa cosa. Normalmente pagano per poter cambiare i sottonik.
Ho ricevuto puntualmente il bonifico . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |