![]() |
Quote:
premesso che allora questo ragionamento dovrebbe valere per Anas, ed anche per tutti i comuni d'Italia, ma fate veramente ragionamenti del genere? ma zio kan, dove siamo arrivati. :lol::lol: |
Quote:
Ciò nonostante, sei riuscito a superare brillantemente ogni pronostico, complimenti. |
però non era male come insulto. me lo rivenderò
|
Quote:
|
State esagerando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Peraltro, con 7/8000 km di autostrade, si potrà pensare che ci siano spazzatrici ovunque e continuamente h24/7? Bah. |
Sarebbe bello, tipo come negli aeroporti, ma come dici giustamente è un sogno, le uniche spazzatrici che ho visto erano su provinciali a togliere terra e sassi in curva.
Quello che salva è l'effetto del traffico che nella maggior parte dei casi sbalza i detriti sui lati della carreggiata. |
Quote:
|
Quote:
Mica 7/8000. |
Azzz.... e mo son c@xxy
Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
[mention]Gabriele1976 [/mention]
Te lo riscrivo perché oggi voglio bene al mondo. Ragazzi oggi mi sono preso una strizza pazzesca, ho avuto veramente paura perché ho bucato in autostrada a 130kmh. Sono rimasto in piedi per fortuna ma è stato veramente pericoloso. Purtroppo quando ho preso la ninet non mi sono reso conto che avesse le camere d’aria (mea culpa), cosa assurda dato che esistono varie soluzioni per avere raggi e Tubeless. Cmq rimedierò a breve. Nel frattempo magari metterò le camere rinforzate, anche se fanno poca differenza. Un saluto e un abbraccio a tutti, e occhio alle camere [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La Nine T può andare in autostrada?
E io che per tre anni ho avuto una funduro bmw 650, con camera d’aria. Ci sono stato pure in Austria,ho girato tanto. Boh,avrò avuto fortuna,mai forato....:confused:
|
Comunque su una moto da aperitivo ci sta meglio il tubless ;)
Minchia cosa mi ero perso!!!
Mi tremano le mani per l'emozione! Non so cosa scrivere!!! Mi sento come un adolescente davanti al suo divo di Tik Tok! Ma per caso questa moto è full full full? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
3d del mese
|
Quote:
|
Un mio amico é morto così.
Non per la camera d'aria, ma per aver insultato un tizio con 30 anni di esperienza nei combattimenti violenti dei quartieri malfamati della sua città [emoji38] [emoji38] Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
L’ultima moto con camera d’aria che ebbi fu la R90S, bucai in corso massimo d’azeglio a Torino l’esperienza mi bastò, pur senza laurea in ingegneria, solo tubeless, magari risparmio sulla moto ma non sui pneumatici.
|
Che non ci sono più gli ingegneri di una volta è stato detto?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |