![]() |
testine... :cool:
|
Ma che piega [emoji2] era sul dritto ![emoji2][emoji2] dài si gioca un pò [emoji2369]
Giessista a tempo determinato. |
Garage, mi stavo costruendo un cassetto di ferro, e lo volevo verniciare , bomboletta di rosso nuova,
ma il maledetto coperchio di plastica non si toglie , troppo duro... decido di forzarlo con un cacciavite, ero sul banco da lavoro... e ------ pssssst.... si buca la bomboletta e comincia a girare e schizzare vernice rossa in pressione...:mad::mad::mad: l'acchiappo e la butto fuori dal garage, ma imperterrita ha continuato a imbrattare tutto il pavimento e il muretto...:mad::mad::mad: 5 litri di benzina solventi stracci olio di gomito.. e bestemmie ... credo 2450 bestemmie .....:mad::mad::mad::mad: morale, state attenti il lamierino delle bombolette è finissimo...:lol::rolleyes: |
Chissà quanti writers hanno avuto problemi con le bombolette....
Tutti i giorni al PS :lol: |
Ma i pneumatici li devo pulire onnò? Non vorrei che, a forza di solvente nitro, mi si sciogliesse il TKC 70......
|
io ai writers le bombolette le metterei ... LA' !!!!!!
li odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le smerdate sui muri... con la lingua a pulire...:mad::mad: |
Quando vivevo in Valle D'Aosta, un amico con un GSX R 600 cadde sopra la cacca di mucca in curva :-o
|
...dicesi boàssa...
|
Quote:
Niente, come scrivi tu, "smerdate" sui muri |
Quote:
|
Quote:
|
Wikipiedia non e' la bibbia quelli sono i vandali.
E' un'altra cosa. Un po' come parlare di Hacker vs Cracker. Non sono sinonimi... |
Ci sarà qualche aspirante writer che si comporta da vandalo allora, visti i muri della città.....
Certo "ai puri" non fanno buona pubblicità. Torniamo i.t. ? Giessista a tempo determinato. |
Se per writer si intendono gli artisti che realizzano murales, spesso di altissimo livello, non si possono definire imbrattatori, anche se spesso hanno iniziato proprio così, "imbrattando" carrozze ferroviarie, tram, autobus ed edifici. Oggi tantissimi comuni nel mondo invitano writers, alcuni li pagano anche, per dipingere grandi superfici, spesso in quartieri un pò abbandonati, per abbellire il contesto urbano. Però ci sono anche i semplici imbrattatori che riempono di scritte insulse le città rovinando facciate, monumenti: "ciccio ti amo tanto", "jessica tuo per sempre" ecc ecc
|
Quote:
|
Banksy prego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E cciai ragione, c'hai. Credo comunque si capisca chi intendo...
Vicino ad una mia ex abitazione c'era una birreria. I due (vecchissimi) titolari morirono e l'esercizio fu trasformato in abitazione. Con ottimo gusto (a parer mio) ed una tinta dei muri esterni di un particolare rosso mattone che la rendeva (sempre a parer mio) bella e particolare. Beh, non troppo discosto c'era (c'è) un centro sociale ed i muri vennero subito vandalizzati. La cosa va avanti ancora oggi (mi capita di passare): qualcuno ci scrive sopra (cazzate politiche fuori moda in massima parte) e la proprietà ridipinge, ma la toppa purtroppo si vede. Ho pensato più volte che, fosse casa mia, la sera mi metterei (chessò) nascosto in un furgone parcheggiato per riempire di botte il "writer imbrattatore" ;) |
Quote:
|
Quote:
Si può chiudere :lol: |
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Giessista a tempo determinato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |