![]() |
Si, anche perché le altre non mi sembra stiano brillando.....
|
Gemon accorri
|
Goemon......
|
Dopo non so dopo quanti anni ritrovo il gusto di vedere le partite della Nazionale . Mi sembrano tutti desiderosi di fare bella figura senza prime donne isteriche
|
Quoto....e con 8 giocatori cambiati! :D:D:D
|
Ma mi spiegate quelle serie di passaggetti nella nostra area invece di liberare? I Gallesi quasi ci segnano.
|
Alla prossima siamo fuori.
Li vedo troppo sicuri delle proprie capacità. Voglio vederli sotto di un gol. |
Bene così :!:
|
Bentornato Goemon, ci volevi tu per il prossimo turno. :) :) :)
|
Be’ dai la prossima contro l’Austria...
|
Gli avversari facili sono i più difficili
|
Gli avversari difficili sono i più difficili... sempre meglio l'Austria della Francia...
|
Austria osso duro, tutta barricate e spizzate.
Molto meglio una che se la gioca a questo punto. |
Se Goemon funziona come con la nostra beneamata vedo già il nostro Capitano che alza la coppa[emoji1]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Ma cosa dici... qua Lukaku sta dell'altra parte...
|
Lukaku impressionante fin qui e si sapeva.
Francia e Belgio di un’altra categoria, ma adesso sono tutte partite secche e può uscire il jolly. I nostri non hanno mai giocato con questa pressione da dentro-fuori. |
Oggi leggo Sconcerti che scrive "l'Italia di questi europei è la migliore degli ultimi 50 anni" e - ben sapendo quanto ci azzecchi il soggetto - ho già iniziato a strizzarmi i gioielli. Meno male che abbiamo Goemon! :) :) :)
|
Sconcerti meglio taccia
L’Italia di Lippi a questa gliene faceva 3 |
Con le iatture sconcertanti di Sconcerto non può nulla nemmeno il prode Goemon. Siamo già fuori.
|
Se dovessimo passare con l’Austria non potremmo nulla con il Belgio.
La gufata si Sconcerti è incontrastabile anche con le più intense scaramanzie. @R90S si può chiudere qui, grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |